preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Bologna FC in ritiro a Castelrotto

Quando:
Dove: Laranza, Castelrotto
Regione: Alpe di Siusi-Sciliar

Anche la squadra del Bologna ha scelto l’Alto Adige per il suo ritiro estivo per la stagione 2017 e nello specifico trascorrerà 2 settimana tra le meravigliose montagne di Castelrotto!

Si terrà dal 12 al 26 luglio tra Castelrotto e Laranza, sull’Alpe di Siusi, il ritiro della squadra di calcio Bologna Football Club 1909. L’allenatore della squadra rossoblu, è Roberto Donadoni, ex-allenatore della Nazionale italiana e volto conosciuto del mondo del calcio che lotterà anche quest’anno per mantenere la sua amata squadra in seria A.

I giocatori che alloggeranno a Castelrotto presso l’L'Hotel Solaia, ma si alleneranno nel campo sportivo di Laranza, avranno la possibilità, per la seconda volta consecutiva, di allenarsi in un panorama davvero unico e spettacolare come quello delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO e di prepararsi al meglio per il prossimo campionato di seria A!

Tutti i fan della squadra e gli amanti del calcio, potranno seguire gli allenamenti dei loro beniamini sul verde campo da calcio dei Laranza. In programma ci sono anche 4 partite amichevoli che si disputeranno il 15, 16, 22 e 23 luglio.

Bologna FC in ritiro a Castelrotto
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Sport Sport
Divertimento Divertimento
Data (e)
12/07/2017 - 26/07/2017
Consigli vacanza