Cavallino Bianco è il primo Grand Hotel che offre vacanze su misura per tutta la famiglia. Qui i vostri bambini possono trovare un ricco programma di intrattenimento per 13 ore al giorno tutto l'anno. Divenrtimento allo stato puro con animazione e assistenza di qualità. Anche per i neonati a partire da un mese di età possono godere del servizio assistenza nello splendido paradiso per bambini su una superficie di oltre 1000 m2.
Nel frattempo voi potrete riposarvi e rilassarvi e godere di tutti i comfort che offre il nostro hotel. La SPA di lusso è distribuita su un'area di oltre 2500 m2 con un magnifico reparto beauty con veri professionisti. Le nostre camere e suite famigliari sono accoglienti e curate nei minimi dettagli. Lasciatevi deliziare dalla nostra cucina a 5 stelle con piatti locali e mediterranei.
Tra le splendide Dolomiti troverete numerose possibilità di svago per il tempo libero in ogni stagione!
Il Cavallino Bianco Family & Spa Grand Hotel****s a Ortisei in Val Gardena è un vero paradiso per le vacanze in famiglia!
Saremo lieti di accogliervi presto!
1) Per l’Estate 2013 il “Cavallino Bianco” Vi sorprenderà con sensazionali novità! - Il giardino verrà generosamente ampliato e corredato di nuova grande Piscina Esterna ad acqua salina con piacevoli zone idromassaggio- Restyling completo del Lino’s Beach Club con un grande “Family Pool-Lounge” con scivoli, zone bollicine ed accoglienti lettoni per le coccole in famiglia- Una nuova rusticale Sala Relax presso la Sauna Baita- Una nuova Sauna solo per famiglie per una particolare esperienza per genitori con bambini.- Nuova Palestra-Panoramica con Gym-Garden- Ampliamento di “Baby-Lino” e “Lino-Land” con tanti nuovi giochi, una nuovo reparto Baby-Lino solo per genitori con bebè e di una sala giochi per l’intera famiglia.