In nessun altro posto al mondo vorremmo essere a casa se non a Merano. È una città unica, incomparabile, un?isola, come amano definirla i nostri amici ? e hanno ragione. Per noi è un piacere condividere con tutti questa grande fortuna: vorremmo regalarvi tutto ciò che ai nostri occhi rende Merano così magica: è molto di più del sole raggiante e dell?aria pura e limpida; è il nostro particolare clima per i bei sentimenti: la nostra Merano, sono questi i momenti che vanno dritti al cuore.
I nostri tre hotel a Merano sono tanto diversi quanto lo sono le persone che vengono da noi: l?oasi verde del Parkhotel Mignon, l'incantato Hotel Adria sospeso tra passato e presente e il Residence Désirée con gli appartamenti privati. Avrete l'occasione di scoprire la casa più adatta alle vostre esigenze e desideri.
Ma ciò che ci sta particolarmente a cuore accomuna tutti e tre: la nostra famiglia, l'amore che nutriamo nei confronti della nostra città, del nostro paese e dei nostri ospiti. La nostra Merano è anche la vostra, permetteteci di rendervi felice!
Famiglia Sissi e Florian Amort- Ellmenreich