Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Open Air Fitnesspark Movimënt

Allenarsi in palestra è una cosa, farlo nell’Open Air Fitnesspark Movimënt è qualcosa di più. Ciò è dovuto in parte alla sua posizione unica. Facendo i vari esercizi si incontrano due dei punti panoramici più belli dell'Alta Badia, in particolare sul Piz La Ila a La Villa e Piz Sorega a San Cassiano.

Per gli appassionati di sport, qui si trovano numerose possibilità! Da esercizi di equilibrio a percorsi kneipp, dalle passeggiate al nordic walking, corsa e oltre 100 km di percorsi per allenarsi.

Dal momento che il parco si trova a circa 2.000 m sul livello del mare, l’allenamento ne è ancora più efficace. Non vi preoccupate, a raggiungere la quota vi aiutano gli impianti di risalita, a meno che non preferiate salire a piedi lungo la comodo strada forestale.

Sport, attività fisica e natura

Il parco fitness si trova immerso tra prati verdi e montagna, lontano dal caos e dal traffico, dove si respira solo aria fresca e pulita.

A completare l’offerta, splendide viste su alcune delle più famose cime Dolomitiche: la Marmolada, il Sella e i Conturines.

Movimënt significa movimento! E’ questo il motto del parco, in grado di regalarvi splendida forma fisica e bellissime viste panoramiche.

Un ultimo consiglio: per visitare Corvara e utilizzare il Fitnesspark Movimënt, consigliamo di fare la Mountain Pass Alta Badia, che include impianti di risalita e trasporti pubblici e numerosi sconti per piscine, musei e varie attività.