Ferienhof Sovì

Agriturismi a La Valle in Alta Badia / Alto Adige

Agriturismo con mezza pensione in Val Badia con vista fantastica - ideale per ospiti attivi, amanti della vita e famiglie.

Benvenuti nell'agriturismo Sovì a La Val!

Completamente rinnovato nel 2016, la casa per vacanze Sovì offre un soggiorno in mezza pensione in una posizione tranquilla e soleggiata a 1.350 metri nel centro di La Val. Nella regione turistica dell’Alta Badia sarete accolti da un ambiente familiare, una vista indimenticabile sulle cime delle Dolomiti, delizie culinarie e numerose attività all'aperto.

La natura e la tradizione si respirano nelle nostre camere: nuove e luminose con pavimenti in legno, mobili in legno di larice locale, bagni in pietra naturale con doccia e servizi igienici e un balcone con vista sulle montagne. Sono inoltre disponibili la connessione Wi-Fi e la TV. Su richiesta cambiamo gli asciugamani e la biancheria da letto.

Il trattamento di mezza pensione presso l’agriturismo Sovì serve una colazione di montagna con burro, marmellate e torte fatte in casa, frutta fresca e molto altro ancora. Su richiesta, prepariamo anche pranzi al sacco. La sera vi vizieremo con piatti locali ladini, utilizzando ingredienti freschi e biologici. Uova, latte, burro, pancetta e carne provengono dal nostro alpeggio e in estate la maggior parte della frutta, verdura ed erbe aromatiche provengono dal nostro orto.

Disponiamo anche di una piccola area benessere con sala relax arredata con cura e di una sauna finlandese. I nostri ospiti più piccoli saranno entusiasti del giardino con parco giochi e sandbox. Sono inoltre disponibili sedie a sdraio, ombrelloni, un barbecue e biblioteca.

L'agriturismo Sovì a La Val, si trova vicino alle stazioni sciistiche di Alta Badia e Plan de Corones, che fanno parte del comprensorio sciistico Dolomiti Superski. Per la vostra attrezzatura c'è un pratico deposito sci in casa. Le Dolomiti offrono percorsi bellissime anche per scialpinisti, escursionisti con le ciaspole e sciatori di fondo. La Val è un paradiso per escursionisti e nel 2015 è stato proclamato "1° paese escursionistico europeo ". Anche per i ciclisti e gli appassionati di mountain bike l'Alta Badia ha molto da offrire, come il famoso tour del Sellaronda. Vie ferrate, scalate e strutture per famiglie con bambini completano l'offerta.

Speriamo di accogliervi al più presto!

Prezzi

CAMERE IN AGRITURISMO A LA VAL
1 - 3 Persone
75 € – 95 €

a persona e notte

Scopri di più
Richiedi adesso

Raccomandazioni

8 Raccomandazioni: 4,9 di 5
Eccellente
Totale: 4,9 da 5 stelle
  • Personale 5,0
  • Servizi 5,0
  • Pulizia 5,0
  • Comfort 5,0
  • Qualità-Prezzo 4,9
  • Posizione 4,5
Anna - agosto
viaggio come Viaggio da solo
Eccellente
5 da 5 stelle
Maso in posizione splendida isolato tra le montagne ma facilissimo da raggiungere Gestito dalla famiglia Giovanni è stato gentilissimo in tutto e speciale nel suggerirmi le passeggiate Edith è una cuoca fantastica Camera ben arredata con balcone con vista bagno con doccia modernissima
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:00
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza

Servizi struttura

Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Ombrelloni, Sedie a sdraio

Tipi di camera

Camere doppie, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Accappatoio, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Bagno con bidet

Sport

Deposito sci nella struttura, Asciuga scarpe da sci

Benessere & spa

Area wellness, Sauna Finlandese, Stanza relax

Cibo & bevande

Prodotti fatti in casa, Pranzo a sacco, Barbecue

Intrattenimento

Sala lettura

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio

Service