preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Mercato Contadino a Lagundo

Quando:
Dove: Piazza Hans Gamper, Lagundo
Regione: Merano e dintorni

Prodotti tradizionali, specialità tipiche dell'Alto Adige e molto altro ancora - il mercato Contadino a Lagundo è un punto di incontro per i buongustai e amanti della cultura rurale.

L'autunno è uno dei momenti più belli in Alto Adige. I contadini raccolgono i frutti del loro duro lavoro e li trasformano in ottimi prodotti e gustose specialità della cucina contadina locale.

Nel paese giardino di Lagundo potete acquistare queste prelibatezze ogni autunno direttamente dagli agricoltori di Lagundo e dai produttori dell’Alto Adige. Il tradizionale mercato dei contadini di Lagundo si svolge sulla piazza della chiesa dal 23 al 27 ottobre 2019.

Potrete trovare vari tipi di speck e salsicce, formaggi, pane, mieli, liquori, distillati e molto altro ancora sulle bancherelle del mercato, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 17:00. Gli agricoltori saranno lieti di raccontarvi di più su come coltivano e curano i loro prodotti, su come li raccolgono e lavorano per farli arrivare sulle vostre tavole. Oltre ai prodotti alimentari, vi aspettano anche manufatti di ceramica, prodotti per il benessere, composizioni di fiori secchi e figure di fieno.

Il tradizionale mercato contadino nel pittoresco paese giardino di Lagundo vicino a Merano è un mercato dal sapore autentico e con prodotti di qualità dell'Alto Adige.

Ulteriori informazioni:

Mercato Contadino a Lagundo
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Gastronomia Gastronomia
Artigianato Artigianato
Bambini & Famiglia Bambini & Famiglia
Tradizioni Tradizioni
Divertimento Divertimento
Mercato Mercato
Ora
09:00 - 17:00
 
Data (e)
23/10/2019 - 27/10/2019
Consigli vacanza