Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Mountain Bike
  3. Pedalando in Alto Adige
  4. Taxi per le biciclette

Taxi per le biciclette – Alto Adige

Hai voglia di fare un’escursione in bici di uno o più giorni, ad esempio al Lago di Garda, a Venezia o a Padova, però ti sembra troppo lontano o troppo costoso? Ecco la soluzione: il taxi per le biciclette.

Non hai bisogno di una macchina, nemmeno di una bici. L'unica cosa necessaria è la gioia di pedalare. Poi il taxi ti porta o ti raccoglie nei punti più belli per fare un giro in bicicletta. Se vuoi, puoi prendere in affitto una bici nei diversi noleggi d’Alto Adige.

Il taxi può trasportare fino a otto persone con le rispettive bici. A richiesta, si organizzano anche autobus più grandi, fino a venti persone. Se si vuole ad esempio fare un giro a Sirmione, sul lago di Garda, si arriva a Bolzano in taxi con 250€. Le spese dipendono poi da ogni singola destinazione. Per arrivare a San Candido, la spesa è ad esempio di 160€.

Il taxi per le biciclette è un utile servizio per tutti quelli che amano fare lunghi giri sulle due ruote, ma non credono di essere in grado di affrontare andata e ritorno e per quelli, che non vogliono prendere la propria macchina o non possiedono una bicicletta adatta.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

Taxi per le biciclette – Bici Alto Adige
Tel.: +39 347 888 2188 oder +41 762 275 544
info(at)zionreisen.eu
www.bici-altoadige.it