Gasthof Goldene Traube

Pensioni a Termeno sulla Strada del Vino della Bassa Atesina / Alto Adige

Hotel a conduzione familiare con ristorante nel centro del paese di Termeno sulla Strada del Vino, camere e monolocali nuovi ed eleganti, ottima cucina e carta dei vini.

Benvenuti al Gasthof Goldene Traube** a Termeno!

La locanda Goldene Traube è aperta tutto l'anno. Il nostro Gasthof Goldene Traube si trova nel cuore di Termeno: tutte le camere sono dotate di comfort moderni come schermi piatti e Wi-Fi gratuito. Le 6 nuove camere colpiscono con arredi lussuosi, molto legno, un bagno in pietra naturale e aria condizionata. Le camere ai piani superiori sono accessibili tramite ascensore, sono disponibili anche posti auto. I 2 nuovi monolocali offrono molto spazio con zone giorno e notte separate e un balcone esposto ad est. Per i nostri ospiti offriamo un molo privato sul Lago di Caldaro e una piscina privata all'aperto a soli 100 metri di distanza.

I nostri ospiti possono prenotare camere e suite con colazione, mezza pensione o pensione completa. Se si mangia à la carte come ospite della casa nel nostro ristorante Goldene Traube, avrete diritto a uno sconto. Offriamo piatti deliziosi: dal regionale al mediterraneo, all'internazionale, dagli hamburger alla pasta. Tra i momenti più speciali riservati ai nostri ospiti, le nostre serate a tema, che ruotano attorno alle prelibatezze alla brace o al vino. Vi aspetteranno diverse e succulente esperienze culinarie.

Termeno è un pittoresco paese sulla Strada del Vino dell'Alto Adige, che offre il mix perfetto tra divertimento e attività sportiva. Con la carta vantaggi Winepass, che i nostri ospiti ricevono gratuitamente, potrete usufruire di diversi vantaggi: da un tour in cantina con degustazione di vini a Termeno, a un tour in bicicletta sulla Strada del Vino, allo shopping a Bolzano. C’è qualcosa davvero per tutti i gusti.

Speriamo di potervi accogliere al più presto!
I padroni di casa Andrea e Jan e il loro Team

Raccomandazioni

9 Raccomandazioni: 4,5 di 5
Eccellente
Totale: 4,5 da 5 stelle
  • Personale 4,6
  • Servizi 4,7
  • Pulizia 4,3
  • Comfort 4,4
  • Qualità-Prezzo 4,3
  • Posizione 4,7
Anonimo - agosto
viaggio come Famiglia con figli grandi
Eccellente
5 da 5 stelle
Ogni singolo aspetto
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Specialisti in
Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:00
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Hotel del vino, Nel centro del paese, Posizione tranquilla, Family-friendly, Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Senza barriere, Sala relax comune, Sala congressi, Terrazza, Lounge, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue 24 ore, Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Ombrelloni, Sedie a sdraio, Express check in/check out, Servizio lavanderia , Servizio in camera, Servizio Shuttle, Servizio limousine, Noleggio auto, Servizo trasporto bagagli, Servizio navetta (aeroporto, stazione)

Tipi di camera

Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Suite, Camere non fumatori, Camere con porta di comunicazione, Camere per persone allergiche

Servizi camere/appartamenti

Telefono, Televisione, Smart TV, Radio, Biancheria da letto, Letti più lunghi (più di 2 metri), Accappatoio, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Macchina per il caffè, Bollitore, Finestre insonorizzate, Ventilatore a soffitto, Cassaforte, Minibar, Whirpool nella camera/app.

Servizi appartamenti

Lavatrice, Forno, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde, Ferro da stiro/Tavolo da stiro

Sport

Noleggio bici, Deposito bici

Benessere & spa

Piscina coperta, Piscina all'aperto, Sauna Finlandese

Cibo & bevande

Cucina raffinata, Cucina vegetariana, Pranzo a sacco, Barbecue, Colazione in camera, Ristoranti, Bar/Caffè, Spuntino, Servizio pane fresco

Intrattenimento

Intrattenimento serale, Programma settimanale

Per bambini

Parco giochi, Stanza da gioco, Babysitting , Piatti per bambini, Child-friendly buffet, Stanza fasciatoio, Interfono

Sicurezza

Deposito bagagli

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto 

Service