Hotel Christin - Dependance Villa Vera

Bed & Breakfast a Ora della Bassa Atesina / Alto Adige

B&B a conduzione famigliare con piscina e giardino nel borgo vinicolo di Ora, eccellente colazione a buffet, punto di partenza ideale per escursioni e tour in bici.

Benvenuti all’Hotel Christin - Dependance Villa Vera*** a Ora sulla Strada del Vino!

Il nostro Hotel Christin con la vicina Dependance Villa Vera, vi accoglie con ospitalità cordiale in un ambiente famigliare. Offriamo, con il nostro giardino con piscina e prato per sdraiarsi, una piccola oasi verde ai margini del paese di Ora, sulla Strada del Vino. Le nostre due strutture si trovano vicino alla stazione dei treni, così potrete raggiungere Bolzano, Trento e altre destinazioni in modo veloce e comodo in treno.

L’Hotel Christin e Villa Vera offrono camere confortevoli con doccia/WC, asciugacapelli, telefono, TV e WiFi. La maggior parte delle camere dispone inoltre di un balcone. Coccoliamo i nostri ospiti con una ricca colazione a buffet. Inoltre, offriamo una terrazza soleggiata. Un parcheggio gratuito è disponibile, come possibilità per il deposito di bici e motociclette nel garage. Durante le calde giornate estive, i nostri ospiti potranno godersi momenti rilassanti nel nostro giardino con piscina, prato per sdraiarsi e parco giochi.

Ideale per rinfrescarsi è anche il famoso Lago di Caldaro a soli 10 minuti in macchina dalle nostre strutture. I dintorni offrono un’ampia varietà di attività per vacanzieri attivi. Possono scegliere tra una passeggiata nel centro di Ora, escursioni nei vigneti e frutteti, tour in bici con la famiglia lungo la Strada del Vino o tour in bici per esperti nel Parco Naturale Monte Corno e in Val di Fiemme. Vi consigliamo, inoltre, di visitare il colle di porfido Castelfeder, con bellissimi panorami e numerose testimonianze del passato.

Saremo lieti di accogliervi presto!
Famiglia Rauch

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:00
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Pagamento in contanti EuroCard
Servizi
Tipologia

Hotel per motociclisti, Single welcome, Seniors welcome, Per gruppi di viaggio, Family-friendly

Servizi struttura

Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi

Tipi di camera

Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Telefono, Televisione, Smart TV, Biancheria da letto, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Scrivania

Benessere & spa

Piscina all'aperto

Cibo & bevande

Prodotti fatti in casa, Pranzo a sacco, Bar/Caffè, Spuntino

Per bambini

Parco giochi

Parcheggio

Parcheggio, Parcheggio per autobus

Service