Unterurban

Appartamenti / Residence a Senale-San Felice a Merano e dintorni / Alto Adige

Vacanze in fattoria in Val di Non, in accoglienti appartamenti con giardino e tante attività in zona!

Benvenuti negli appartamenti Unterurban a Senale San Felice!

Gli appartamenti dell'Unterurbanhof a Senale San Felice, sono circondati da un paesaggio naturale tranquillo e incontaminato nell'idilliaca Val di Non, un altopiano tra Trentino e Alto Adige. Il vecchio "Urban Sog", che in precedenza era una segheria veneziana, è stato amorevolmente rinnovato dalla nostra famiglia. Da noi potrete trascorrere una vacanza a contatto con la natura e toccare con mano la calda ospitalità altoatesina.

L'appartamento 1 di 60 m², può ospitare per un massimo di 5 persone, offre una spaziosa cucina abitabile con stufa, divano letto e un bagno con doccia al piano terra e due camere da letto al piano superiore. L'appartamento 2, sempre di 60 m², offre una grande cucina, un ampio bagno con vasca e doccia e due camere da letto, una con letto a castello. Questo appartamento può ospitare fino a 6 persone.

I letti in pino di cembro nelle camere da letto, conciliano il sonno. Gli appartamenti dispongono anche di lenzuola, asciugamani, strofinacci, posate, stoviglie, forno, lavastoviglie, macchina da caffè e TV satellitare.

Dagli appartamenti, si accedere direttamente al giardino con sedie a sdraio, tavoli, panche e una zona barbecue. C'è anche un parco giochi per i nostri piccoli ospiti. Durante una vacanza da noi, potrete fare amicizia con i nostri animali, come pecore, mucche, galline, cani e gatti. Nel nostro maso coltiviamo anche il "Radicchio Trevisano Tardivo", davvero molto buono.

Senale San Felice è da sempre luogo di pellegrinaggio. La chiesa nel centro del paese, è meta di numerosi pellegrini. Le escursioni più popolari includono Monte Luco, Malga Laugenalm o il Lago di Santa Matia. Anche il Gampen Bunker a Passo Palade, merita una visita, soprattutto se si viaggia con i bambini. Nei dintorni del Maso Unterurbanhof potrete trovare anche diversi negozi e ristoranti.

Speriamo di potervi accogliere al più presto!

Famiglia Piazzi

Raccomandazioni

4 Raccomandazioni: 5 di 5
Eccellente
Totale: 5 da 5 stelle
  • Personale 5,0
  • Servizi 5,0
  • Pulizia 5,0
  • Comfort 5,0
  • Qualità-Prezzo 5,0
  • Posizione 4,8
Spada - luglio
viaggio come Famiglia con figli grandi
Eccellente
5 da 5 stelle
Appartamento tutto nuovo arredato con ottimo gusto, letti confortevoli cucina fornita di tutto il necessario. Il nostro cane ha apprezzato il giardino davanti all'appartamento e il mio bimbo si è goduto l'area giochi con altalena e trampolino. La posizione è fantastica : si trova in mezzo al bosco, immersa nella natura. Il paese è vicino e si trovano diversi ristoranti e un piccolo negozio di alimentari. La padrona di casa è gentilissima e ci ha fornitodiverse indicazioni per escursioni in zona. Abbiamo trascorso una splendida settimana.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 16:00
Check-out
alle 10:00
Aperto da
gennaio - dicembre
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza, Per gruppi di viaggio, Family-friendly, Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Terrazza, Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue 24 ore, Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Sedie a sdraio

Tipi di camera

Appartamenti, Camere doppie, Camere per famiglie, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Biancheria da letto, Specchio, Asciugacapelli, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Terrazza, Posti a sedere, Macchina per il caffè, Finestre insonorizzate

Servizi appartamenti

Forno, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie

Sport

Noleggio bici

Cibo & bevande

Barbecue, Servizio pane fresco

Per bambini

Attrezzato per famiglie

Parcheggio

Parcheggio sicuro, Parcheggio

Service