Trova un alloggio & invia una richiesta non vincolante

Tavola montanara al Catinaccio

Il Catinaccio-Latemar è una delle zone più belle e suggestive di tutto l’Alto Adige, sia d’estate che d’inverno si possono ammirare scorci unici sulle cime e i pascoli più belli delle Dolomiti. Il fenomeno delle montagne, il roseto del Re Laurino, che si tingono di rosso sono uno spettacolo davvero senza eguali!

Per ammirare lo spettacolo del sole che scende dietro le montagne e dei colori del tramonto, a Lavina Bianca, nella località di Tires, giovedì 21 luglio 2022, durante la settimana Montanara, si tiene una particolare cena, a base di prodotti tipici locali, chiamata "Bergler Tafel".

La cena, un ricco e tradizionale menù, verrà servita immersi in un panorama da favola, un alpeggio proprio sopra i Bagni di Lavina Bianca, in direzione Wuhnleger.

L’alpeggio si trova su una specie di balcone naturale situato sopra San Cipriano, da dove si può godere di una vista davvero indescrivibile, probabilmente una delle più belle sul Massiccio del Catinaccio.

Se vi trovate a trascorrere le vostre vacanze nella zona di Catinaccio-Latemar, partecipare alla cena potrebbe essere senza dubbio un’idea romantica per sorprendere la persona amata o semplicemente per regalarsi uno spettacolo naturale unico in un modo davvero insolito!

La cena inizierà alle ore 19:00, saranno serviti piatti tradizionali, a base di prodotti tipici e genuini.

Prenotazione e ulteriori informazioni:
Organizzatore: Alpe di Siusi Marketing
Via: Via del Paese 15
Località: I-39050 Fiè allo Sciliar
Tel.: +39 0471 709 600
E-mail: info@seiseralm.it
Web: www.seiseralm.it
Quando:
Il: giovedì 21. luglio 2022
Orari: 19:00 Ore
Dove:
Bagni di Lavina Bianca - Tires al Catinaccio

Offerte vacanza attuali

Service