preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Rockarena - palestra di arrampicata Merano

Con circa 730 m² di superficie di arrampicata e una zona boulder di 270 m², la Rock Arena sul lato nord della pista di ghiaccio di Meranarena offre molte opportunità di arrampicata e opportunità di allenamento anche nella stagione fredda.

Con 100 vie di arrampicata al coperto e 50 vie di arrampicata all'aperto, troverai anche quella più adatta a te presso la Rockarena - che tu sia un principiante o un professionista esperto. L'attrezzatura può essere presa a noleggio in loco se necessario è possibile per i principianti richiedere assistenza (a pagamento).

Divertimento per grandi e piccini

Bambini, adulti e adolescenti possono imparare o migliorare la tecnica di arrampicata nella palestra di arrampicata grazie a diversi corsi. Ci sono pomeriggi per bambini e offerte speciali per corsi durante le vacanze natalizie ed estive. Un'esperienza speciale per i bambini è una festa di compleanno in palestra.

Orari di apertura

Il Rockarena di Merano è aperto tutto l'anno, ma da aprile ad agosto ci sono orari di apertura ridotti. Il lunedì è riservato ai corsi. Da settembre a marzo il Rockarena è aperto dal martedì al giovedì dalle 9:00 alle 23:00, il venerdì dalle 19:00 alle 23:00 e il sabato, la domenica e alcune festività dalle 13:00 alle 20:00.

Oltre ai biglietti giornalieri, è possibile acquistare anche biglietti di dieci ingressi, semestrali e annuali. Sono disponibili sconti per famiglie e membri AVS.

Ulteriori informazioni:

Palestra di arrampicata Rockarena
Via Gampen 74, I-39012 Merano
Tel.: 0473 234 619
E-mail: rockarena@kletterhalle.it

Consigli vacanza