
Alpine Luxury Apartments Wolfgang
Appartamenti / Residence a Fiè allo Sciliar sull’Alpe di Siusi-Sciliar / Alto Adige
Benvenuti agli Alpine Luxury Apartments Wolfgang
Natura incontaminata, stile di vita altoatesino, calda ospitalità e una vista panoramica che vi farà sostare e meravigliare... Tutto questo e molto altro vi aspetta negli Alpine Luxury Apartments Wolfgang***S a Fiè allo Sciliar, appartamenti per vacanze completamente rinnovati e accoglienti. I nostri appartamenti, caratterizzati da chiarezza e armonia, non lasciano nulla a desiderare! Camere spaziose e un'atmosfera familiare invitano a soffermarsi. Tutti gli appartamenti sono arredati con cura e gusto in uno stile moderno in legno di cirmolo naturale. Balconi e terrazze regalano una magnifica vista della natura che ci circonda.
Benessere a 360°
Benessere & Relax sono particolarmente importanti negli Alpine Luxury Apartments Wolfgang. La nuova piscina interna-esterna, riscaldata tutto l'anno, è un sogno: la spaziosa piscina (14 m di lunghezza e 5,5 m di larghezza) è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità e riempita con acqua Grander. Con una temperatura dell'acqua di 33 °C in inverno e 30 °C in estate, con un massaggio subacqueo integrato e una fantastica vista panoramica sul bellissimo paesaggio, puoi lasciarti alle spalle lo stress e la frenesia della vita quotidiana. La nostra meravigliosa area sauna offre: una sauna finlandese, una biosauna, una sauna a infrarossi, un bagno di vapore, docce energizzanti, una fontana di ghiaccio, una vasca idromassaggio, un solarium, un tepidarium con un caminetto e lettini ad acqua.
Natura, attività e panorama dolomitico
Fiè allo Sciliar è il punto di partenza perfetto per escursioni estive, percorsi in mountain bike e avventure in montagna. In inverno, la vicinanza agli impianti sciistici del comprensorio dell'Alpe di Siusi consente l’accesso facile alle piste circostanti. Ogni stagione regala scenari unici da esplorare e momenti indimenticabili immersi nel patrimonio delle Dolomiti. Che si tratti di sci, sci di fondo, ciaspolate, slittino, mountain bike, equitazione, tennis, parapendio, nordic walking o golf, gli amanti dello sport qui troveranno pane per il loro denti.
Vi aspettiamo per regalarvi un soggiorno dove eleganza, natura e benessere si fondono!
Famiglia Haselrieder
Prezzi















Prezzo per persona supplementare: 20,00 €
ad appartamento e notte






























Prezzo per persona supplementare: 20,00 €
ad appartamento e notte














ad appartamento e notte
















ad appartamento e notte
Recensioni
- Personale 4,9
- Servizi 4,6
- Pulizia 4,8
- Comfort 4,6
- Qualità-Prezzo 4,5
- Posizione 4,5
Offerte


Info
Family-friendly
Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Prato, Wi-Fi
Ammessi animali domestici , Skibus gratuito
Appartamenti, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Suite
Televisione, Biancheria da letto, Accappatoio, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Macchina per il caffè, Bollitore, Cassaforte, Sauna nella camera/app.
Lavatrice, Asciugatrice, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde, Ferro da stiro/Tavolo da stiro
Noleggio bici, Deposito sci nella struttura, Asciuga scarpe da sci
Piscina, Area wellness, Piscina all'aperto, Idromassaggio , Piscina riscaldata, Sauna Finlandese, Cabina a infrarossi, Bagno turco, Solarium, Stanza relax
Servizio pane fresco
Parcheggio