
Residence Speckerhof
Benvenuti al Residence Speckerhof*** a Rio di Pusteria!
Desiderate trascorrere i giorni più belli dell'anno in un luogo tranquillo, silenzioso e immerso in splendidi paesaggi naturali, dove potersi sentire liberi? Allora non dovete fare altro che prenotare la vostra vacanza al Residence Speckerhof, aperto tutto l'anno! La nostra struttura si trova in una posizione straordinariamente soleggiata a Maranza. Vi offriamo sette appartamenti arredati in stile tirolese da dove poter ammirare una vista mozzafiato sulle affascinanti montagne della regione alpina.
Se vi volete preparare una colazione speciale, saremo lieti di fornirvi ogni giorno il pane fresco. Un'esperienza davvero unica per grandi e piccini è la visita al nostro maso con la stalla dove potrete vedere mucche, vitelli, suini, conigli e polli che scorazzano liberi nel loro ambiente.
Presso la piscina coperta Alpinpool potrete rigenerarvi e rilassarvi; per i nostri ospiti l'entrata costa solo 2,00 euro. L'area sciistica di Gitschberg è raggiungibile comodamente con lo skibus che parte a poca distanza dal nostro Residence.
Saremo lieti di avervi nostri ospiti!
La famiglia di Erna e Hans Oberhofer
- Personale 5,0
- Servizi 4,5
- Pulizia 5,0
- Confort 4,5
- Qualità-Prezzo 5,0
- Posizione 4,5
Camere singole, Camere con più letti, Camere doppie, Camere non fumatori, Camere per famiglie, Senza barriere, Parco giochi, Stanza da gioco, Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Prato, Ping-Pong, tennis da tavolo, Wi-Fi, Parcheggio, Si accettano carte di credito, Appartamenti, Attrezzato per famiglie
Televisione, Sat-TV, Radio, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Terrazza, Posti a sedere, Cassaforte, Lavatrice, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde, Macchina per il caffè, Bollitore, Biancheria da letto, Forno, Bagno con doccia
Prodotti fatti in casa, Skibus gratuito, Ombrelloni, Sedie a sdraio, Deposito sci nella struttura, Servizi skipass in loco, Noleggio sci, Personale multilingue durante il giorno, Ammessi animali domestici , Asciuga scarpe da sci, Struttura che accetta i cani, Family-friendly, Barbecue, Sulle piste da sci, Nel centro del paese, Posizione tranquilla, Negozi nelle vicinanze, sopra i 1.000 m di altezza, Servizio pane fresco, Hotel Bio, Hotel natura, Seniors welcome