Residence Ledi

Appartamenti / Residence a Curon Venosta in Val Venosta / Alto Adige

Splendida posizione sul lago, accoglienti appartamenti con servizi confortevoli, piscina coperta e varie saune, punto di partenza ideale per una vacanza invernale o estiva indimenticabile!

Benvenuti alla Pensione - Residence Ledi a San Valentino in Val Venosta

La Pensione - Residence Ledi è la meta ideale per chi in vacanza cerca l'indipendenza, non vuole avere il pensiero fisso di tempo e orari da rispettare e vuole svegliarsi la mattina, aprire la finestra e iniziare la giornata con viste mozzafiato.

I nostri appartamenti si affacciano direttamente sul Lago di San Valentino e sulle cime dell'Ortles e del Sesvenna, possono ospitare dalle 2 alle 6 persone e dispongono di balcone, cucina attrezzata, cassetta di sicurezza, TV e telefono. A disposizione dei nostri ospiti, inoltre, una sala d'intrattenimento, piscina coperta con idromassaggio, sala ping pong, bagno turco, sauna finlandese e solarium.

Le possibilità per chi ama la vita attiva non mancano! D'inverno il passo Resia con Nauders, Belpiano e Haideralm offrono più di trenta nuovi impianti e 110 km piste battute. Ci troviamo a soli 50 metri dalla cabinovia di San Valentino e dalla fermata dell'autobus per le altre aree sciistiche. D'estate, invece, le cime oltre i 3000 metri aspettano i più avventurosi per escursioni in quota, passeggiate e arrampicate. Un vero paradiso per gli amanti dello sport e della montagna!

Saremo lieti di avervi presto nostri ospiti!

Raccomandazioni

33 Raccomandazioni: 4,5 di 5
Eccellente
Totale: 4,5 da 5 stelle
  • Personale 4,7
  • Servizi 4,2
  • Pulizia 4,7
  • Comfort 4,2
  • Qualità-Prezzo 4,6
  • Posizione 4,7
Anonimo - luglio
viaggio come Coppia anziana
Buono
3,7 da 5 stelle
Personale gentile, abbiamo dovuto interrompere la nostra vacanza per un problema famigliare e abbiamo trovato un accordo ragionevole. Gentilezza e disponibilità.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:00
Possibilità di pagamento
Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Nel centro del paese, Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza, Family-friendly

Ulteriori servizi

Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Sedie a sdraio, Skibus gratuito

Servizi camere/appartamenti

Telefono, Televisione, Biancheria da letto, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Macchina per il caffè, Bollitore

Servizi appartamenti

Lavatrice, Frigorifero, Angolo cottura, Stoviglie

Sport

Deposito sci nella struttura, Asciuga scarpe da sci

Service