Residence Kiem

Appartamenti / Residence a Laces in Val Venosta / Alto Adige

Appartamenti accoglienti e confortevoli, giardino con prato per sdraiarsi, spazio barbecue e parco giochi, grande parcheggio, negozi nelle vicinanze.

Benvenuti agli Appartamenti Kiem di Laces!

Gli appartamenti Kiem si trovano in una zona tranquilla della località di Laces in Val Venosta. Natura, silenzio, relax e tanto sole sono gli ingredienti che renderanno speciale la vostra vacanza presso il nostro residence.

Tutti gli appartamenti sono accoglienti e confortevoli e possono ospitare da 2 a 4 persone. Essi dispongono di camera da letto, soggiorno con angolo cottura, TV, bagno con doccia/WC, balcone con vista sui paesaggi alpini circostanti. Nel nostro ampio giardino potrete concedervi momenti di relax e di svago. Inoltre, avrete la possibilità di fare magnifiche grigliate e i bambini potranno giocare presso il nostro angolo giochi. Per i nostri ospiti mettiamo a disposizione il parcheggio situato davanti alla nostra casa.

A pochi minuti di cammino dalla nostra struttura è situato il grazioso centro di Coldrano, dove potrete fare spese. Il Residence Kiem è per tutti il punto di partenza ideale per fare attività all'aria aperta come escursioni, tour in bici e godersi la natura della Val venosta.

La famiglia Kiem sarà lieta di accogliervi presto!

Prezzi

Raccomandazioni

13 Raccomandazioni: 4,6 di 5
Eccellente
Totale: 4,6 da 5 stelle
  • Personale 4,8
  • Servizi 4,1
  • Pulizia 4,9
  • Comfort 4,3
  • Qualità-Prezzo 4,7
  • Posizione 4,7
Luciano - settembre
viaggio come Coppia anziana
Eccellente
5 da 5 stelle
Abbiamo trovato una squisita accoglienza, un appartamento pulitissimo e la famiglia Kiem molto attenta a qualsiasi esigenza. Ci siamo trovati veramente benissimo e ringraziamo la famiglia Kiem per aver reso il nostro soggiorno una bellissima esperienza in Alto Adige.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:00
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, Family-friendly

Servizi struttura

Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Ombrelloni, Sedie a sdraio

Tipi di camera

Appartamenti

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Biancheria da letto, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Macchina per il caffè, Bollitore

Servizi appartamenti

Frigorifero, Angolo cottura, Stoviglie

Sport

Deposito bici

Cibo & bevande

Barbecue

Per bambini

Parco giochi

Parcheggio

Parcheggio, Garage

Service