Pension Rastnerhof

Pensioni a Luson in Valle Isarco / Alto Adige

Posizione idilliaca, camere accoglienti, ricca colazione a buffet - ideale per escursionisti, amanti della mountain bike e degli sport invernali!

Benvenuti alla Pensione Rastnerhof** a Luson

In una posizione tranquilla, a 1.560 metri sul livello del mare e a circa 8km dal centro del paesi di Luson, si trova la Pensione Rastnerhof, una casa accogliente e immersa nel verde, dove potrete trascorrere vacanze all’insegna della tranquillità, della pace e della natura.

La nostra curata pensione, a conduzione familiare, offre ai suoi ospiti un bar, una terrazza soleggiata e un parcheggio all'aperto oltre a camere semplici ma accoglienti, dotate di doccia/WC, TV e balcone. A darvi il buon giorno ogni mattina, una ricca colazione a buffet. Su richiesta saremo lieti di offrire ai nostri ospiti anche un trattamento di mezza pensione o pensione completa!

Se amate le escursioni, i tour in bici o in mountain bike e gli sport invernali, la nostra casa è di sicuro quello che fa al caso vostro! Siamo punto di partenza ideale, infatti, per tour e gite a piedi o in bici sull’Alpe di Rodengo, l’Alpe di Luson e Sass di Pütja, quella che è considerata la montagna di casa.

Nella stagione invernale, potrete trovare nelle immediate vicinanze della nostra casa, uno skilift con campetto di addestramento e il circuito da fondo dell'Alpe di Luson e Rodengo che offre 60 km di bellissime piste da fondo. In soli 45 minuti in auto, inoltre, potrete raggiungere il rinomato centro sciistico della Plose.

Per gli amanti della cultura consigliamo anche una visita alla bellissima città vescovile di Bressanone, che d’inverno ospita anche un caratteristico Mercatino di Natale. Passeggiando per le vie del centro potrete fare un po’ di shopping e sorseggiare un buon aperitivo.

Saremo lieti di avervi presto nostri graditi ospiti!

Raccomandazioni

2 Raccomandazioni: 3,8 di 5
Buono
Totale: 3,8 da 5 stelle
  • Personale 4,5
  • Servizi 3,5
  • Pulizia 4,5
  • Comfort 3,5
  • Qualità-Prezzo 3,5
  • Posizione 3,5
Gabriele - gennaio
viaggio come Coppia giovane
Molto buono
4,2 da 5 stelle
La colazione è buona
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Specialisti in
Check-in
da 14:00
Check-out
alle 11:00
Possibilità di pagamento
Mastercard Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza, Family-friendly, Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue durante il giorno, Ammessi animali domestici

Tipi di camera

Camere doppie, Camere con più letti

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Specchio, Terrazza

Sport

Ping-Pong, tennis da tavolo

Cibo & bevande

Bar/Caffè

Parcheggio

Parcheggio

Service