Hotel Zum Mohren

Hotel a Curon Venosta in Val Venosta / Alto Adige

Camere e suite luminose e confortevoli con balcone, hotel a conduzione familiare a soli 5 minuti a piedi dal Lago di Resia, con oasi di benessere e cucina gourmet.

Benvenuti all'Hotel Zum Mohren **** a Resia

La nostra famiglia gestisce da generazioni l'Hotel zum Mohren a Resia al Lago, una frazione del comune di Curon in Alta Val Venosta. Il nostro hotel a 4 stelle offre camere e suite luminose con balconi, arredate in modo confortevole con molto legno e pavimenti in rovere. Tutte le camere e le suite dispongono di letto boxspring, zona relax, TV satellitare, telefono, cassaforte e bagno con doccia/WC, asciugacapelli e specchio cosmetico. Alcune tipologie di alloggio dispongono inoltre di balcone con vista panoramica sul lago e sul gruppo dell'Ortles, bagno con WC e bidet separati, divano letto, zona notte separata e/o sauna a infrarossi privata.

Benessere, buona cucina e tanti servizi

La nostra bellissima area benessere vi invita al relax! Comprende una piscina coperta, percorso Kneipp, idromassaggio, sala relax, sauna combinata (sauna biologica/sauna finlandese), bagno turco, cabina a infrarossi, docce emozionali e un angolo relax. Potrete concedervi anche un massaggio o un trattamento di bellezza. Sarete viziati anche per quel che riguarda la cucina! Il nostro chef e padrone di casa, Dietmar, utilizza principalmente prodotti regionali e stagionali, preferibilmente della fattoria del cognato. Potrete gustare una ricca colazione al mattino e un raffinato menu di 5 portate a scelta la sera. A vostra disposizione, inoltre, i piatti del nostro ristorante à la carte e della nostra pasticceria (non inclusi nella mezza pensione gourmet). Wi-Fi in tutto l'hotel e posti auto sono gratuiti per i nostri ospiti. Per tutta la durata del vostro soggiorno vi forniremo anche una borsa wellness con accappatoio, telo sauna e ciabattine da bagno, nonché uno zaino da escursionismo senza costi aggiuntivi. L'Hotel zum Mohren dispone anche di un deposito sci e di una bike room. 

Tra lago e montagne

Noi rappresentiamo una combinazione armoniosa di tradizione e innovazione e creiamo così un'atmosfera confortevole e calda per le vostre vacanze. La nostra casa si trova a soli 5 minuti a piedi dalla riva del Lago di Resia a circa 1.500 m sul livello del mare ed è l'ideale per una vacanza rilassante tra montagna e lago. Proprio accanto all'hotel è possibile noleggiare biciclette e attrezzatura da sci e l'autobus per l'area sciistica e escursionistica di Belpiano ferma proprio di fronte all'hotel. La regione turistica di Passo Resia è un paradiso per escursionisti, ciclisti, sciatori e snowboarder e offre grandi opportunità anche per chi pratica il kitesurf e per gli amanti della pesca, escursionisti con le racchette da neve e fondisti.

Non vediamo l'ora della vostra visita!
Fam. Folie

Recensioni

997 Recensioni : 4,4 da 5 stelle
Molto buono
Totale: 4,4 da 5 stelle
  • Personale 4,8
  • Servizi 4,7
  • Pulizia 4,8
  • Comfort 4,7
  • Qualità-Prezzo 4,6
  • Posizione 4,5
Christine Heidi - marzo 2026
viaggio come coppia anziana
Eccellente
5 da 5 stelle
Es war sehr ruhig und angenehm ,im Speisesaal und sehr feines Essen!Nette Gastgeberfamilie.
René - marzo 2026
viaggio come coppia giovane
Eccellente
5 da 5 stelle
Einmal mehr haben wir uns sehr wohl gefühlt. Riesige Auswahl an Salaten und Vorspeisen, auch das Morgenessen ist mehr als ausgiebig. Alles was das Herz begehrt.
Susanna - marzo 2026
viaggio come coppia anziana
Eccellente
5 da 5 stelle
Wir sind seit vielen Jahren Gäste im Hotel Mohren und unsere Erwartungen wurden in allen Belangen nie entäuscht. Es ist ein sehr gutes, familiär geführtes Hotel mit einem angenehmen, überschaubarem Wellnessbereich. Eben keine grossen Massen, was zusätzlich der Entspannung zuträglich ist.
Erika - marzo 2026
viaggio come coppia anziana
Eccellente
5 da 5 stelle
Wir waren von Montag bis Freitag zu Besuch im Hotel Wir können nur positives darüber sagen !! Personal zuvorkommend und freundliche, Verpflegung ausgezeichnet, Sauberkeit sehr gut Mit einem Wort das Hotel ist zum empfehlen
Anonimo - marzo 2026
viaggio come coppia anziana
Eccellente
5 da 5 stelle
Das gesamte Personal ist sehr zugewandt, freundlich und hilfsbereit. Die Zimmer sind sehr schön und der Wellnessbereich perfekt.
Anonimo - marzo 2026
viaggio come gruppo di amici
Eccellente
5 da 5 stelle
Es gibt von uns keinerlei Kritik War alles hervorragend Vielen lieben Dank für alles Fam. Dietz Fam. Becker
Magdalena - marzo 2026
viaggio come viaggio da solo
Eccellente
5 da 5 stelle
Familiäres zugewandtes Ambiente
Christoph - marzo 2026
viaggio come coppia giovane
Eccellente
5 da 5 stelle
- Gastfreundlichkeit - Essen - Pool - Haben uns wie zu Hause gefühlt
Günter - marzo 2026
viaggio come gruppo di amici
Eccellente
5 da 5 stelle
Ich habe mich sofort wohl gefühlt. Urlaub von der ersten Minute an.
Johannes - marzo 2026
viaggio come famiglia con figli maggiori
Eccellente
5 da 5 stelle
Wir haben die Zeit hier sehr genossen. Die Familie Folie ist ein hervorragender Gastgeber. Alle unsere Wünsche wurden erfüllt. Die Küche ist großartig, der Wellnessbereich sehr schön, die Zimmer hell und geräumig. Das Preis Leistungsverhältnis ist sehr gut und wir konnten unser E Auto direkt vor der Tür lassen. Wir kommen auf jeden Fall wieder.
Mostra di più

Info

Check-in
dalle 14:00 alle 22:00
Check-out
dalle 8:00 alle 10:30
Numero di telefono
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Nel centro del paese, Single welcome, Seniors welcome, Family-friendly

Servizi struttura

Senza barriere, Sala relax comune, Terrazza, Ascensore, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue durante il giorno, Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Skibus gratuito

Tipi di camera

Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Suite

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Biancheria da letto, Accappatoio, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Cassaforte, Whirpool nella camera/app.

Sport

Deposito bici, Deposito sci nella struttura, Noleggio sci nelle vicinanze, Asciuga scarpe da sci

Benessere & spa

Piscina, Area wellness, Piscina coperta, Idromassaggio , Sauna Finlandese, Bagno di fieno, Cabina a infrarossi, Bagno turco, Solarium, Stanza relax, Massaggi

Cibo & bevande

Prodotti fatti in casa, Ristoranti, Bar/Caffè

Per bambini

Attrezzato per famiglie, Stanza fasciatoio

Parcheggio

Parcheggio, E-Mobility

Service