Alpine Life Hotel Anabel superior

Hotel in Valle Aurina in Valli di Tures e Aurina / Alto Adige

Nuove camere dal fascino alpino-mediterraneo, natura incontaminata, tipica ospitalità altoatesina, delizie culinarie e benessere per corpo e mente!

Benvenuti all'Alpine Life Hotel Anabel *** S a S. Giovanni!

S. Giovanni in Valle Aurina è esattamente quello che immaginate essere un piccolo villaggio rurale. Al centro una pittoresca chiesa, tutt'intorno prati verdi e montagne in lungo e in largo fino a oltre 3.000 m di altezza. Qui si avverte il profondo legame con la tradizione e la natura, interpretato anche all'Alpine Life Hotel Anabel *** S.

L'hotel emana un'atmosfera accogliente e familiare, le camere in parte nuove possono ospitare da 1 a 5 persone, sono molto luminone e offrono una splendida vista sulle montagne circostanti. Il design moderno incontra lo stile alpino: tutte le camere sono arredate con materiali naturali. Sono inoltre prive di barriere architettoniche e accessibili tramite ascensore. Offrono Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto, cassaforte, scrivania, telefono, alcune con balcone, bagno con doccia e asciugacapelli.

Inizierete al meglio la giornata, con la nostra ricca colazione a buffet a base di prodotti regionali. Il pomeriggio potrete gustare ottime torte fatte in casa e la sera vi coccoliamo con un menù a 3 portate  a scelta a base di piatti regionali e mediterranei. Serate speciali a tema completano l'offerta culinaria.

La nuova area benessere con piscina esterna riscaldata (nei mesi estivi), varie saune e molto altro ancora, è l’ideale per rilassarsi. La sala giochi con ping pong, calcio balilla e molte altre possibilità di gioco garantiscono grande divertimento.

Le attività per il tempo libero nell'area intorno all'Alpine Life Hotel Anabel a San Giovanni in Valle Aurina sono davvero infinite. Ce n'è per tutti i gusti e in ogni grado di difficoltà: piacevoli escursioni sugli alpeggi, impegnative escursioni sui ghiacciai, canyoning, mountain bike e molto altro ancora nel meraviglioso paesaggio naturale che ci circonda. In inverno, lo Skiworld Ahrntal colpisce per le sue fantastiche piste da sci, piste da fondo, scialpinismo ed escursioni con le ciaspole.

Speriamo di potervi accogliere al più presto!

Famiglia Stolzlechner

Raccomandazioni

9 Raccomandazioni: 4,5 di 5
Eccellente
Totale: 4,5 da 5 stelle
  • Personale 4,9
  • Servizi 4,2
  • Pulizia 4,7
  • Comfort 4,4
  • Qualità-Prezzo 4,4
  • Posizione 4,4
Anonimo - agosto
viaggio come Famiglia con figli grandi
Buono
3,8 da 5 stelle
Libertà di muoversi nell'hotel
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Offerte

MindfulMountainDays - La primavera in montagna
18.05.2024 - 29.06.2024
Prati alpini fiorati, temperature piacevoli e paesaggi mozzafiato nel Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina. La primavera in Valle Aurina è sinonimo di relax e benessere.
4 Notti a patire da 340 € a persona
maggiori dettagli
Aria Pura: la settimana del respiro in Valle Aurin
01.06.2024 - 29.06.2024
Una settimana all'insegno del respiro, della consapevolezza e del relax.
4 Notti a patire da 340 € a persona
maggiori dettagli
Mostra altre offerte

Info

Specialisti in
Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:00
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Hotel natura, Hotel romantico, Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza

Servizi struttura

Senza barriere, Sala relax comune, Terrazza, Lounge, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue durante il giorno, Express check in/check out, Servizio in camera

Tipi di camera

Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Camere non fumatori, Camere con porta di comunicazione

Servizi camere/appartamenti

Telefono, Televisione, Biancheria da letto, Accappatoio, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Posti a sedere, Scrivania, Cassaforte

Sport

Ping-Pong, tennis da tavolo, Guida alpina, Noleggio bici, Affitto E-bike, Sulle piste da fondo, Deposito sci nella struttura, Noleggio sci nelle vicinanze, Asciuga scarpe da sci

Benessere & spa

Area wellness, Piscina all'aperto, Idromassaggio , Piscina riscaldata, Sauna Finlandese, Cabina a infrarossi, Bagno turco, Stanza relax

Cibo & bevande

Cucina raffinata, Cucina vegetariana, Prodotti fatti in casa

Intrattenimento

Programma settimanale

Per bambini

Stanza da gioco

Sicurezza

Video sorveglianza

Parcheggio

Parcheggio

Service