
Hotel Alpenhof superior
Benvenuti all'Hotel Alpenhof***s a S. Valburga d'Ultimo
Se la vita di tutti i giorni vi affligge, state cercando un luogo dove non pensare a lavoro, impegni e stress quotidiani, quello che vi consigliamo è di prendervi il tempo per respirare aria fresca di montagna e pensare un po' a voi stessi durante una vacanza presso il nostro Hotel Alpenhof a S. Valburga d'Ultimo.
Svegliandovi con calma al mattino, troverete ad aspettarvi un'abbondante colazione a buffet, a base delle prelibatezze dei nostri masi. La sera invece, a prendervi per la gola, ci penseranno gli ottimi piatti della nostra cucina tradizionale tirolese, naturale e leggera e naturalmente seguiti da un ottimo bicchiere di vino.
A volte pensare per qualche ora solo a noi stessi e al nostro benessere aiuta a sentirsi davvero informa. Regalatevi piacevoli momenti nella nostra area benessere con sauna finlandese, bagno turco,docce nebulizzate, bagni di fieno e solarium!
Saremo lieti di avervi presto nostri graditi ospiti!
- Personale 5,0
- Servizi 4,5
- Pulizia 4,5
- Confort 4,5
- Qualità-Prezzo 4,5
- Posizione 4,5
Camere singole, Camere con più letti, Camere doppie, Camere per famiglie, Senza barriere, Suite, Camere con porta di comunicazione, Bar/Caffè, Enoteca/cantina di vini, Stanza da gioco, Sala relax comune, Sala per fumatori, Terrazza, Sala lettura, Giardino, Prato, Sauna Finlandese, Massaggi, Solarium, Bellezza/cosmetica, Cure termali, Bagno turco, Pedicure, Manicure, Idromassaggio , Ascensore, Wi-Fi, Parcheggio, Si accettano carte di credito, Stanza relax
Telefono, Televisione, Sat-TV, Radio, Specchio, Asciugacapelli, Scrivania, Cassaforte
Programma settimanale, Cucina vegetariana, Prodotti fatti in casa, Dieta per chi soffre di allergie alimentari, Cucina per diabetici, Noleggio bici, Skibus gratuito, Ombrelloni, Sedie a sdraio, Deposito sci nella struttura, Servizi skipass in loco, Noleggio sci, Guida alpina, Intrattenimento serale, Giornali, Personale multilingue durante il giorno, Servizio navetta (aeroporto, stazione), Ammessi animali domestici , Asciuga scarpe da sci, Servizio in camera, Deposito bici, Family-friendly, Single welcome, Seniors welcome