
Guesthouse Christine
Benvenuti alla Guesthouse Christine a Marlengo
Gli appartamenti si trovano a Marlengo, a soli 3 km di distanza dalla famosa città termale di Merano e offrono una bellissima vista su Merano e tutto il burgraviato. La nostra casa è circondata da bellissimi prati e vi offre tutto il necessario per trascorrere una vacanza rilassante e con ogni comfort in ogni stagione dell’anno.
I nostri appartamenti possono ospitare dalle 2 alle 6 persone e dispongono di 1 o 2 camere da letto, cucina completamente attrezzata, bagno, terrazzo o balcone, TV con canali satellitari, Wi-Fi gratuito e cassaforte. Due appartamenti della nostra casa possono anche essere resi comunicanti e offrire un’ottima soluzione a chi viaggia con gli amici o in famiglie numerose. Per chi lo desidera è possibile richiedere anche il servizio di consegna pane fresco ogni mattina.
A disposizione dei nostri ospiti, inoltre: piscina riscaldata (da inizio maggio a fine settembre), prato con sedie a sdraio, ping-pong, posto garage gratuito.
Chi ama la vita attiva e all’aria aperta, potrà partecipare alle molte attività organizzate dall’Associazione Turistica di Marlengo come escursioni guidate, corsi di cucina, visite a attrazioni della zona e molto altro ancora.
Saremo lieti di avervi presto nostri ospiti
Famiglia Alber
- Personale 4,7
- Servizi 4,3
- Pulizia 4,9
- Confort 4,3
- Qualità-Prezzo 4,9
- Posizione 4,3
Terrazza, Prato, Piscina all'aperto, Ping-Pong, tennis da tavolo, Wi-Fi, Parcheggio, Garage, Appartamenti
Televisione, Sat-TV, Biancheria da letto, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Cassaforte, Frigorifero, Angolo cottura, Stoviglie, Macchina per il caffè
Servizio pane fresco, Ammessi animali domestici , Ombrelloni, Sedie a sdraio, Posizione tranquilla