Feld Hof

Appartamenti / Residence a Caines in Val Passiria / Alto Adige

Idilliaco maso frutticolo a Chienes, vicino a Merano, 4 confortevoli appartamenti con balcone e lussuoso nuovo chalet, ampio giardino con piscina all'aperto!

Benvenuti al Feldhof*** a Caines vicino Merano

Se trascorrerete le vostre vacanze con noi al Feldhof, vi sentirete subito a casa. La nostra bella fattoria frutticola è situata in una posizione tranquilla nel villaggio di Caines, vicino a Merano, tra meleti e montagne. Offriamo ai nostri ospiti quattro accoglienti appartamenti per le vacanze e un nuovo lussuoso chalet, tutti dedicati al tema delle "mele". La nostra casa è tutta dedicata alle mele: associamo questo succoso frutto alla salute, al benessere e alla natura. Non per niente un vecchio proverbio inglese dice: "Una mela al giorno toglie il medico di torno". Da noi potrete trascorrere una vacanza rilassante e lontana dalla quotidianità, dove trovare pace e ricaricare le batterie.

Vacanze in un'atmosfera familiare

I nostri spaziosi appartamenti e lo chalet sono arredati con gusto e dotati di comfort moderni. Offrono un'atmosfera accogliente e una vista meravigliosa dal balcone (1 o 2 per appartamento) o dalla terrazza dello chalet. Tutti gli appartamenti dispongono di una cucina completamente attrezzata con frigorifero e freezer, piano cottura in vetroceramica e forno o microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè e bollitore, oltre a TV satellitare e WiFi. Per gli amanti del relax c'è la piscina di acqua salata con un accogliente prato dove prendere il sole, proprio accanto ai nostri frutteti. I nostri ospiti apprezzano anche il servizio giornaliero di panini, succhi e marmellate fatti in casa. Gli animali domestici sono ammessi previa richiesta.

Vacanze attive nella regione di Merano

Il nostro giardino è l'ideale per rilassarsi e prendere il sole dopo una bella escursione in vetta sulla Mutspitze, sull'Ifinger o sull'Hirzer. Il meraviglioso paesaggio intorno al Feldhof si può esplorare anche in bicicletta, lungo piste ciclabili e sentieri per mountain bike. Con i suoi stretti vicoli e gli edifici storici, il pittoresco paesino di Caines è perfetto per passeggiate romantiche. Consigliamo anche una visita alla città termale di Merano, con la sua famosa passeggiata sul Passirio, i bei portici e le diverse possibilità di shopping. Con l'Alto Adige Guest Pass Passeiertal Premium potete utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici in Alto Adige e godere di numerosi altri vantaggi.

Saremo lieti di avervi presto nostri ospiti!
Famiglia Pircher

Prezzi

CHALET FELDHOF
2 - 6 Persone
220 € – 350 €

ad appartamento e notte

Scopri di più
Richiedi adesso
Mostra altre camere

Raccomandazioni

4 Raccomandazioni: 4,8 di 5
Eccellente
Totale: 4,8 da 5 stelle
  • Personale 4,5
  • Servizi 5,0
  • Pulizia 5,0
  • Comfort 5,0
  • Qualità-Prezzo 4,8
  • Posizione 4,8
Claudia - ottobre
viaggio come Famiglia con figli grandi
Eccellente
4,8 da 5 stelle
Ein rundum toller Urlaub. Der Hof hat eine wunderschöne Lage, ruhig , aber doch zentral mit tollem Ausblick. Der Pool und Garten laden zum Verweilen ein.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:00
Aperto da
gennaio
Possibilità di pagamento
Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, Family-friendly, Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Terrazza, Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue durante il giorno, Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Ombrelloni, Sedie a sdraio

Tipi di camera

Appartamenti, Camere doppie, Camere per famiglie, Camere per persone allergiche

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Smart TV, Radio, Biancheria da letto, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Macchina per il caffè, Bollitore, Finestre insonorizzate, Cassaforte, Whirpool nella camera/app.

Servizi appartamenti

Lavatrice, Forno, Frigorifero, Lavastoviglie, Stoviglie, Microonde, Ferro da stiro/Tavolo da stiro

Benessere & spa

Piscina all'aperto, Idromassaggio all´aperto, Piscina con acqua salata

Cibo & bevande

Prodotti fatti in casa, Barbecue, Servizio pane fresco

Per bambini

Attrezzato per famiglie, Parco giochi

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio

Agriturismo

Angolo prodotti

Service