
App. Hofer Hof
Benvenuti all’agriturismo Hoferhof a Velturno
Il nostro agriturismo Hoferhof, si trova immerso tra i vigneti di S. Pietro Mezzomonte, una frazione di Velturno, in Alto Adige! Ad aspettarvi, per le vostre vacanze in agriturismo, una natura incontaminata e una calorosa atmosfera rurale. Sia d’estate che d’inverno, chi lo desidera avrà la possibilità di partecipare in modo attivo al lavoro dell’azienda agricola, accudendo gli animali, raccogliendo i prodotti della terra e cucinando.
Disponiamo di 4 appartamenti, arredati in tipico stile altoatesino e dotati di ogni comfort per rendere davvero uniche le vostre vacanze in famiglia! Su richiesta è possibile avere servita in camera un’abbondante e gustosa colazione a base di prodotti fatti in casa, come torte, pane e marmellate.
I bambini non faranno altro che giocare e divertirsi nel nostro prato, attrezzato proprio per loro con giochi, scivolo, altalena, recinto di sabbia e tappeto elastico. D’estate c’è anche una piscina per i tuffi!
Velturno si trova a pochi chilometri da Bressanone e Chiusa, due dei centri più grandi della Valle Isarco. Durante le vostre vacanze qui vi potete organizzare anche per una visita ai due centri storici e alle loro attrazioni.
Per gli amanti dello sci le piste di Plose distano solo 12 chilometri e a 44 chilometri si trovano anche le piste di Plan de Corones, il comprensorio sciistico numero 1 dell’Alto Adige!
Saremo lieti di darvi presto il benvenuto!
La famiglia Pliger
- Personale 5,0
- Servizi 4,5
- Pulizia 5,0
- Confort 4,5
- Qualità-Prezzo 4,5
- Posizione 4,0
Camere singole, Camere con più letti, Camere doppie, Camere non fumatori, Camere per famiglie, Suite, Camere per persone allergiche, Parco giochi, Stanza da gioco, Sala relax comune, Terrazza, Sala lettura, Giardino, Prato, Wi-Fi, Parcheggio, Garage, Appartamenti, Attrezzato per famiglie
Televisione, Sat-TV, Radio, Internet TV, Specchio, Asciugacapelli, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Cassaforte, Lavatrice, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde, Macchina per il caffè, Bollitore, Ferro da stiro/Tavolo da stiro, Biancheria da letto, Forno
Miniclub, Programma settimanale, Interfono, Prodotti fatti in casa, Noleggio bici, Skibus gratuito, Ombrelloni, Sedie a sdraio, Deposito sci nella struttura, Giornali, Personale multilingue durante il giorno, Personale multilingue 24 ore, Servizio navetta (aeroporto, stazione), Servizo trasporto bagagli, Ammessi animali domestici , Servizio lavanderia , Servizio Shuttle