
Parkhotel zur Linde
Hotel a Silandro
Benvenuti al Parkhotel zur Linde **** a Silandro
Parkhotel zur Linde si trova a Silandro, un paesino di 5000 abitanti a 30 km da Merano e a 40 km dal confine svizzero, in Val Venosta. Il nostro è un confortevole albergo con un grande giardino con piscina, interna ed esterna, saune, centro benessere, tavolo da ping pong, pista per bocce e giochi per bambini. Le stanze sono moderne, con doccia e servizi, asciugacapelli, TV, e telefono. Dal balcone si può godere di una bella vista sulle montagne del "Parco nazionale dello Stelvio".
I golosi non rimarranno di certo insoddisfatti, durante un soggiorno nel nostro hotel! La mattina, a colazione offriamo un grande buffet, per cena dei menu a scelta con buffet di verdure e dessert.
Nei pressi del nostro hotel non mancano di certo le possibilità per gli amanti della vita attiva! E’ possibile, infatti, fare piacevoli escursioni, a piedi o in bici, in Val Martello, Solda, in Val Senales e al Passo dello Stelvio.
Saremo lieti di avervi presto nostri graditi ospiti!
Fam. Laimer
Camere e Prezzi
Raccomandazioni
- Personale 5,0
- Servizi 4,4
- Pulizia 5,0
- Comfort 4,2
- Qualità-Prezzo 4,8
- Posizione 4,6
Fai una richiesta non vincolante ora
Offerte
Info
Family-friendly
Senza barriere, Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi
Personale multilingue durante il giorno, Ammessi animali domestici , Asciugamani da piscina/spiaggia, Ombrelloni, Sedie a sdraio, Macchina lustrascarpe, Servizio in camera
Appartamenti, Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Suite, Camere non fumatori, Camere con porta di comunicazione
Telefono, Televisione, Biancheria da letto, Accappatoio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Cassaforte
Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie
Bocce, Ping-Pong, tennis da tavolo, Guida alpina, Noleggio bici
Area wellness, Piscina coperta, Piscina all'aperto, Sauna Finlandese, Bagno turco, Solarium, Stanza relax, Massaggi
Cucina vegetariana, Colazione in camera, Ristoranti, Bar/Caffè, Enoteca/cantina di vini
Attrezzato per famiglie, Parco giochi, Stanza fasciatoio
Parcheggio, E-Mobility