
Hotel Kronblick
Ospitalità e cordialità in un ambiente caldo e fam
Benvenuti all’Hotel Kronblick a Chienes ****!
Un ambiente familiare, la pace e il cambiamento, così come il servizio personale e calda ospitalità sono di primaria importanza in Hotel Kronblick. L'hotel si trova a Kien, un affascinante villaggio nel cuore della Val Pusteria, immerso in un meraviglioso paesaggio di montagna e nei pressi della popolare area escursionistica e sciistica di Plan de Corones.
Dopo un’intensa giornata all’aria aperta, vi potrete riposare nelle camere e suite con vista sul parco. La nostra oasi benessere di 1.800 mq vi offre un’ampia piscina coperta con idromassaggio, piscina coperta e piscina esterna, vasca idromassaggio all'aperto, 4 saune e 2 sale relax con letti ad acqua. Una sala fitness, un solarium, un prato e una vasta gamma di trattamenti estetici e benessere sono inoltre disponibili. All’Hotel Kronblick a Chienes la giornata inizia con una ricca e variegata colazione a buffet. In serata potrete gustare specialità tipiche altoatesine, specialità italiane e piatti internazionali. Particolarmente apprezzate dai nostri ospiti, le serate a tema culinario.
In estate o d'inverno, che siate amanti delle escursioni, della bici, dello sci o del golf, tra Plan de Corones e la natura circostante non mancheranno certo le opportunità per trascorrere la vostra vacanza all'insegna dello sport e della vita attiva. Non mancano nemmeno eventi culturali, manifestazioni e programmi adatti a tutta la famiglia.
Saremo lieti di potervi accogliere presto!
Famiglia Falkensteiner
- Personale 4,5
- Servizi 4,5
- Pulizia 5,0
- Confort 5,0
- Qualità-Prezzo 4,5
- Posizione 4,0
Camere singole, Camere con più letti, Camere doppie, Camere non fumatori, Camere per famiglie, Senza barriere, Suite, Camere con porta di comunicazione, Bar/Caffè, Parco giochi, Stanza da gioco, Sala relax comune, Sala per fumatori, Terrazza, Sala lettura, Lounge, Giardino, Prato, Piscina coperta, Piscina all'aperto, Sauna Finlandese, Massaggi, Solarium, Bellezza/cosmetica, Cabina a infrarossi, Bagno turco, Pedicure, Manicure, Idromassaggio , Idromassaggio all´aperto, Sala fitness, Lago balneabile, Biliardo, Ping-Pong, tennis da tavolo, Ascensore, Wi-Fi, Aria condizionata, Parcheggio, Garage, Si accettano carte di credito, Area wellness, Piscina riscaldata, Stanza relax
Telefono, Televisione, Sat-TV, Radio, Accappatoio, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Sauna nella camera, Idromassaggio, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Minibar, Cassaforte, Frigorifero, Biancheria da letto, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Bagno con bidet
Cucina vegetariana, Prodotti fatti in casa, Noleggio bici, Skibus gratuito, Ombrelloni, Sedie a sdraio, Deposito sci nella struttura, Noleggio sci, Guida alpina, Intrattenimento serale, Musica live, Personale multilingue durante il giorno, Servizio navetta (aeroporto, stazione), Bancomat, Video sorveglianza, Ammessi animali domestici , Asciuga scarpe da sci, Servizio in camera, Deposito sicuro per bici e moto , Noleggio sci in hotel, Asciugamani da piscina/spiaggia, Deposito bagagli