
Falkensteiner Hotel Antholz
Hotel a Anterselva a Plan de Corones / Alto Adige
Benvenuti al Falkensteiner Hotel Antholz!
Il Falkensteiner Hotel Antholz è un hotel di piacere per soli adulti nel centro della Valle di Anterselva, circondato da boschi e montagne. Le camere e le suite di nuova concezione, in moderno stile alpino, offrono comfort e viste panoramiche. L'hotel colpisce per il suo design pulito, le linee chiare e i materiali di alta qualità: un luogo di pace e di relax.
Vacanza indulgente e relax di lusso
Gli ospiti possono usufruire di una pensione regionale ¾ gourmet con una variegata colazione, uno spuntino pomeridiano e un menu gourmet creativo la sera. L'Acquapura SPA di 1.000 m² dispone di una piscina interna ed esterna riscaldata, diverse saune (finlandese, biologica, bagno turco), vasca Kneipp, vitalbar e massaggi e trattamenti di bellezza individuali. Una moderna sala fitness completa l'offerta, oltre a una borsa wellness con accappatoio, asciugamani e pantofole in camera.
Vacanze attive e natura a portata di mano
La posizione tranquilla nella Valle di Anterselva è ideale per escursioni, gite in mountain bike, romantiche gite in Vespa al Passo Stalle o per un esclusivo picnic nel bosco. In inverno, i sentieri potrete trovare sentieri per passeggiate invernali, escursioni con le racchette da neve e approfittare della vicinanza all'arena di biathlon di Anterselva, con piste da sci di fondo perfettamente preparate. Particolarmente suggestivo è il vicino lago di Anterselva, un gioiello naturale incontaminato a pochi minuti di distanza. L'Holidaypass Premium incluso vi permette di utilizzare gratuitamente i mezzi di trasporto pubblici in Alto Adige – ideale per escursioni spontanee.
Saremo lieti di accogliervi presto!
Prezzi


a persona e notte



a persona e notte



a persona e notte


a persona e notte



a persona e notte



a persona e notte


a persona e notte



a persona e notte
Raccomandazioni
- Personale 4,8
- Servizi 4,4
- Pulizia 4,7
- Comfort 4,7
- Qualità-Prezzo 4,3
- Posizione 4,5
Fai una richiesta non vincolante ora
Offerte





Info
Adults only, Hotel romantico, Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza
Senza barriere, Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi
Personale multilingue durante il giorno, Personale multilingue 24 ore, Ammessi animali domestici , Servizio lavanderia , Servizio in camera, Servizio Shuttle, Servizio navetta (aeroporto, stazione), Skibus gratuito
Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Suite, Camere con porta di comunicazione
Biancheria da letto, Accappatoio, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Bollitore, Cassaforte, Sauna nella camera/app., Whirpool nella camera/app.
Sala fitness, Golf, Ping-Pong, tennis da tavolo, Guida alpina, Noleggio bici, Affitto E-bike, Deposito bici, Sulle piste da fondo, Deposito sci nella struttura, Asciuga scarpe da sci
Piscine (di tutti i tipi), Area wellness, Piscina coperta, Piscina all'aperto, Idromassaggio all´aperto, Piscina riscaldata, Sauna Finlandese, Bagno di fieno, Bagno turco, Solarium, Stanza relax, Bellezza/cosmetica, Massaggi, Cure termali, Yoga
Prodotti fatti in casa, Ristoranti, Bar/Caffè
Intrattenimento serale, Programma settimanale
Parcheggio, Garage, E-Mobility