
Garni Adria
Bed & Breakfast a Corvara in Badia in Alta Badia / Alto Adige
Benvenuti al Garnì e Residence Adria ** di Corvara
Il Garnì e Residence Adria** è situato in una zona tranquilla in centro a Corvara in Alta Badia, circondato dagli splendidi paesaggi dolomitici. La nostra struttura a conduzione famigliare è la meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna delle attività all'aria aperta sia in estate sia in inverno.
Camere, appartamenti & sauna
Potrete scegliere tra le camere accoglienti e confortevoli del nostro B&B o gli appartamenti spaziosi e arredati con cura del nostro Residence. Per le camere e, su richiesta, anche per gli appartamenti, ogni mattina viene servita un'abbondante e golosa prima colazione a buffet. Per gli appartamenti è possibile richiedere anche solo il servizio di consegna pane fresco. Offriamo ai nostri ospiti una vasta gamma di servizi, tra cui: sauna (a opagamento), palestra, parcheggio esterno, connessione Wi-Fi gratuita, deposito sci con asciuga e riscalda scarponi, deposito bici attrezzato e pulizia giornaliera delle camere.
Alla scoperta dell'Alta Badia
Il nostro Garnì e Residence Adria è il punto di partenza ideale per fare passeggiate, escursioni più impegnative o tour in bici lungo i sentieri di Corvara e dell'Alta Badia. In inverno, Vi attendono le magnifiche piste del Carosello sciistico Dolomiti Superski, il giro del Sellaronda, ma anche ottime piste per lo sci di fondo, lo slittino e sentieri per escursioni sulla neve.
Saremo lieti di avervi presto nostri ospiti!
Famiglia Adang
Prezzi





ad appartamento e notte




ad appartamento e notte



ad appartamento e notte



ad appartamento e notte




ad appartamento e notte





ad appartamento e notte
Recensioni
- Personale 4,9
- Servizi 4,8
- Pulizia 4,9
- Comfort 4,9
- Qualità-Prezzo 4,9
- Posizione 4,9
Info
Nel centro del paese, Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza
Giardino, Prato, Wi-Fi
Personale multilingue durante il giorno, Negozi nelle vicinanze, Servizio lavanderia
Appartamenti, Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Suite, Camere con porta di comunicazione, Camere per persone allergiche
Televisione, Biancheria da letto, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Posti a sedere, Scrivania, Macchina per il caffè, Bollitore, Cassaforte
Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde
Sala fitness, Noleggio bici, Deposito bici, Deposito sci nella struttura, Asciuga scarpe da sci
Sauna Finlandese, Solarium
Bar/Caffè, Servizio pane fresco
Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio
