Masulhof

Agriturismi a Rifiano in Val Passiria / Alto Adige

Appartamenti confortevoli in posizione tranquilla e soleggiata, prodotti agricoli, servizio pane su richiesta, calda accoglienza. Con giardino privato, parco giochi e piscina.

Benvenuti al Masulhof in Val Passiria!

Il nostro agriturismo per famiglie si trova in una posizione tranquilla e soleggiata all'ingresso della Val Passiria. Nella nostra casa potrete godere di cordiale ospitalità e del piacere di stare insieme.

Ai nostri ospiti offriamo quattro accoglienti appartamenti per 2-6 persone, tutti arredati in modo confortevole, con balcone soleggiato o l'accesso diretto al giardino. Su richiesta vi facciamo trovare pane fresco ogni mattina. E' possibile anche acquistare i nostri prodotti agricoli, come uova, succo di mela, frutta dai nostri frutteti e marmellate fatte in casa. La nostra azienda agricola è il soggiorno ideale per i bambini, che da noi potranno giocare e divertirsi nella natura. Le nostre capre saranno felici di fare la conoscenza dei vostri bambini, che avranno a disposizione anche un bel parco giochi e tanto spazio all'aperto. NOVITA': dal 2019 in nostro giardino ospita anche una piscina riscaldata.

Il Masulhof, situato nel meraviglioso paesaggio naturale della Val Passiria, è la sistemazione ideale per vacanze attive in famiglia in Alto Adige. I confortevoli appartamenti sono un buon punto di partenza per escursioni a piedi in ogni stagione. In estate, magnifiche piste ciclabili e gite in mountain bike vi aspettano!

Non vediamo l'ora di potervi accogliere!

Famiglia Ladurner

Prezzi

Mostra altre camere

Raccomandazioni

7 Raccomandazioni: 4,6 di 5
Eccellente
Totale: 4,6 da 5 stelle
  • Personale 5,0
  • Servizi 4,4
  • Pulizia 5,0
  • Comfort 4,4
  • Qualità-Prezzo 4,3
  • Posizione 4,7
Anonimo - agosto
viaggio come Famiglia con figli grandi
Eccellente
4,8 da 5 stelle
Sehr liebevoll geführt, ein angenehmer Familienbetrieb. Der Garten ist sehr gepflegt und eine Augenweide. Das Quartier besticht durch seine Lage mitten in Apfelbäumen.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 12:00
Check-out
alle 10:00
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, Single welcome, Seniors welcome, Family-friendly, Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Terrazza, Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Ombrelloni, Sedie a sdraio, Servizio lavanderia , Servizio navetta (aeroporto, stazione)

Tipi di camera

Appartamenti, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Camere non fumatori, Camere con porta di comunicazione

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Radio, Biancheria da letto, Specchio, Scalda asciugamani, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Terrazza, Macchina per il caffè, Bollitore, Cassaforte

Servizi appartamenti

Forno, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde

Benessere & spa

Piscina all'aperto, Idromassaggio all´aperto

Cibo & bevande

Prodotti fatti in casa, Barbecue, Servizio pane fresco

Intrattenimento

Giornali, Programma settimanale

Per bambini

Attrezzato per famiglie, Parco giochi

Parcheggio

Parcheggio

Service