
Hotel Tonzhaus
Benvenuti all'Hotel Tonzhaus **** in Val Senales!
L'hotel Tonzhaus **** si trova a Madonna di Val Senales, un piccolo paesino di montagna. Il nome significa “casa danza” ex locanda del villaggio, la casa risale ben all’anno 1523. Negli ultimi anni è stato chiamato Hotel Goldenes Kreuz (Croce d’Oro) ma dopo l'ultima ristrutturazione, noi e i nostri ospiti, abbiamo decido di far rivivere il nome storico della nostra struttura.
I nostri ospiti potranno trascorrere le loro vacanze al Tonzhaus in piena simbiosi con la natura che ci circonda. Potrete ammirare l'aspra bellezza dei picchi di montagna, gli alberi e i prati della Val Senales, semplicemente guardando fuori dalla finestra. Nelle camere e suite arredate con cura respirerete il profumo di bosco e di montagna. Il tema della montagna e della natura vi guideranno come un "filo verde" per tutta la casa, in cucina e nella zona termale.
La cucina del Tonzhaus vi offre prodotti e carni della Val Senales e delle montagne che ci circondando, nel rispetto della stagione e dei cicli naturali. La colazione di montagna a base di prodotti biologici e naturali vi permetterà di iniziare la giornata al meglio. Il ricco buffet pomeridiano offre torte fatte in casa, succhi di frutta, tè biologici e frutta fresca. In serata, vi offriamo un delizioso menù a 4 portate realizzato con prodotti genuini e locali, oltre al buffet di insalate e verdure crude e acqua Grander. In alternativa, gli ospiti possono ordinare una pizza a scelta dalla nostra pizzeria.
Nella nostra Alpin-Spa corpo e mente potranno ritrovare il giusto equilibrio.Godetevi la fantastica vista sulle montagne dalla piscina a sfioro riscaldata, il calore benefico delle saune, il bagno turco e la vasca idromassaggio. Inoltre, viziamo i nostri ospiti con massaggi olistici e trattamenti rilassanti. Una delle nostre peculiarità è il rilassante bagno di lana di pecora della Val d’Ultimo.
In qualità di membro degli hotel per escursioni, offriamo 3-4 escursioni guidate a settimana, con osservazione della fauna selvatica e della flora, zaini e bastoni da passeggio a noleggio, cartine escursionistiche, utili consigli e molto altro ancora. Gli sciatori potranno godere della lunga stagione invernale sul ghiacciaio della Val Senales da autunno a primavera. Non mancano le possibilità nemmeno per gli amanti del fondo, dello sci alpinismo e dello slittino.
Attendiamo con ansia la vostra visita!
Andreas & Patrizia Götsch
- Personale 5,0
- Servizi 5,0
- Pulizia 5,0
- Confort 5,0
- Qualità-Prezzo 5,0
- Posizione 4,5
Camere singole, Camere con più letti, Camere doppie, Camere non fumatori, Camere per famiglie, Senza barriere, Suite, Camere per persone allergiche, Ristoranti, Pizzeria, Cucina raffinata, Bar/Caffè, Spuntino, Gastronomia esterna, Stanza fasciatoio, Sala relax comune, Terrazza, Sala lettura, Lounge, Giardino, Prato, Piscina all'aperto, Sauna Finlandese, Massaggi, Bellezza/cosmetica, Cure termali, Cabina a infrarossi, Bagno turco, Idromassaggio , Ascensore, Wi-Fi, Parcheggio, Fax, Si accettano carte di credito, Area wellness, Piscina riscaldata, Stanza relax, Parcheggio per autobus
Telefono, Televisione, Sat-TV, Accappatoio, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Minibar, Cassaforte, Biancheria da letto, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Finestre insonorizzate
Cucina vegetariana, Prodotti fatti in casa, Dieta per chi soffre di allergie alimentari, Skibus gratuito, Ombrelloni, Sedie a sdraio, Deposito sci fuori dalla casa, Servizi skipass in loco, Guida alpina, Giornali, Personale multilingue durante il giorno, Servizio navetta (aeroporto, stazione), Servizo trasporto bagagli, Ammessi animali domestici , Servizio lavanderia , Asciuga scarpe da sci, Servizio in camera, Struttura che accetta i cani, Deposito bici, Asciugamani da piscina/spiaggia, Deposito bagagli, Nel centro del paese, Posizione tranquilla, Negozi nelle vicinanze, sopra i 1.000 m di altezza