Ferienhaus Kriendl

Appartamenti / Residence a Valdaora a Plan de Corones / Alto Adige

Appartamenti arredati con gusto, in una posizione centrale, ai piedi di Plan de Corones - l'ideale per i vacanzieri attivi.

Benvenuti nella casa vacanze Kriendl a Valdaora di Mezzo!

Nel cuore di Valdaora a Plan de Corones si trovano i nostri appartamenti Kriendl. La casa è stata recentemente ristrutturata, rendendola una casa clima, dando agli spazi una sensazione naturale di comfort. La posizione nel centro del paese e nell'area sciistica ed escursionistica di Plan de Corones, all'entrata delle Dolomiti, renderà la vostra vacanza con noi nella verde Val Pusteria un'esperienza indimenticabile.

Offriamo ai nostri ospiti appartamenti arredati con gusto, adatti per 2 o 4 persone, dotati di ogni comfort, offrono un ambiente accogliente e ampie terrazze o balconi in legno. Gli appartamenti sono arredati con materiali naturali e dispongono di un soggiorno con cucina a vista e lavastoviglie, una camera da letto e un bagno con doccia / WC, asciugacapelli, TV satellitare e Wi-Fi. Sono, inoltre, disponibili: lenzuola, asciugamani, un deposito sci con asciuga scarponi e parcheggio privato.

Grazie alla posizione della nostra casa, troverete tutto il necessario per il vostro soggiorno. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi, caffè, ristoranti, una farmacia, un macellaio, l'ufficio turistico, la fermata dello skibus e molto altro ancora. Un panificio e un noleggio di sci e biciclette sono disponibili direttamente in casa.

La casa vacanze Kriendl a Valdaora è un perfetto punto di partenza per tutti i tipi di attività: in inverno, il Plan de Corones offre piste ben preparate per sciatori e snowboarder, di tutti i livelli di difficoltà. Anche gli amanti dello sci di fondo, i fan dello slittino e gli scialpinisti troveranno pane per i loro denti. In estate, i vacanzieri attivi non vedono l'ora di fare delle fantastiche escursioni nelle Dolomiti o nel gruppo delle Vedrette di Ries, gite in bicicletta lungo la ciclabile della Val Pusteria, escursioni in mountain bike sul Plan de Corones o fantastiche passeggiate a cavallo.

Speriamo di potervi accogliere presto!

Raccomandazioni

6 Raccomandazioni: 4,6 di 5
Eccellente
Totale: 4,6 da 5 stelle
  • Personale 4,7
  • Servizi 4,5
  • Pulizia 4,5
  • Comfort 4,5
  • Qualità-Prezzo 4,8
  • Posizione 4,8
Maria Grazia - luglio
viaggio come Coppia anziana
Eccellente
4,7 da 5 stelle
La posizione strategica, la pulizia, le comodità del paese.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 16:00
Check-out
alle 9:00
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Nel centro del paese, sopra i 1.000 m di altezza

Servizi struttura

Giardino, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue durante il giorno, Negozi nelle vicinanze

Tipi di camera

Appartamenti, Camere doppie, Camere per famiglie, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Biancheria da letto, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Terrazza, Macchina per il caffè, Bollitore, Finestre insonorizzate

Servizi appartamenti

Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie

Sport

Deposito bici, Deposito sci nella struttura, Noleggio sci nelle vicinanze, Asciuga scarpe da sci

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio, Garage

Service