Hotel Tonnerhof

Hotel a Racines in Valle Isarco / Alto Adige

Hotel a conduzione familiare immerso in un bellissimo paesaggio naturale - ideale per vacanzieri attivi, turisti e famiglie.

Benvenuti all'Hotel Tonnerhof *** a Racines!

L'Hotel Tonnerhof *** a Racines nasce dall'unione di due masi e accoglie i suoi ospiti sin dal 2003. Nella nostra azienda di famiglia troverete ad accogliervi un'ospitalità calorosa, un'atmosfera piacevole e un servizio personalizzato. Gli amanti della natura e le famiglie si sentiranno a casa a Racines e saranno stupiti dalla vasta gamma di attività per il tempo libero disponibili nella zona.

Offriamo ai nostri ospiti camere confortevoli, spaziose, suite e suite familiari, arredate in legno, dal fascino tradizionale con connessione internet Wi -Fi, TV satellitare, cassaforte, scrivania, angolo soggiorno, balcone e bagno con doccia o vasca idromassaggio. La vista che ci circonda vi lascerà davvero senza parole.

Per gli amanti del relax, il Tonnerhof offre un’area benessere con piscina coperta, sauna finlandese, bagno turco e cabina a raggi infrarossi. Per i massaggi e i trattamenti di bellezza utilizziamo solo prodotti naturali. Per quanto riguarda la cucina, vi vizieremo ogni giorno con un abbondante e equilibrato buffet a colazione e specialità tirolesi e prelibatezze mediterranee la sera.

Nei dintorni dell'Hotel Tonnerhof a Racines, gli amanti della natura e della vita attiva sono decisamente in buone mani. In estate è possibile fare escursioni con tutta la famiglia in rifugi rustici, visitare il museo minerario Ridanna Monteneve o passeggiare nel centro storico di Vipiteno. Nella stagione fredda, le stazioni sciistiche di Racines-Giovo, Monte Cavallo e Ladurno offrono bellissime piste, adatte anche alle famiglie. Molto popolari anche le piste da sci di fondo nelle valli di Giovo e Ridanna. Con l’activeCARD, i nostri ospiti hanno diritto anche a numerosi vantaggi e sconti in vacanza.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto!

Famiglia Kruselburger

Raccomandazioni

72 Raccomandazioni: 4,8 di 5
Eccellente
Totale: 4,8 da 5 stelle
  • Personale 5,0
  • Servizi 4,7
  • Pulizia 4,9
  • Comfort 4,7
  • Qualità-Prezzo 4,8
  • Posizione 4,7
Luigi - aprile
viaggio come Coppia anziana
Eccellente
4,8 da 5 stelle
Ambiente molto accogliente. Cibo ottimo. Personale gentilissimo.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Specialisti in
Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:00
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Bonifico bancario Diners Club JCB Pagamento in contanti Paypal
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza, Family-friendly, Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Ascensore, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue durante il giorno, Bancomat, Ammessi animali domestici , Ombrelloni, Sedie a sdraio, Skibus gratuito

Tipi di camera

Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Suite, Camere non fumatori, Camere con porta di comunicazione

Servizi camere/appartamenti

Telefono, Televisione, Radio, Accappatoio, Asciugacapelli, Terrazza, Scrivania, Cassaforte, Whirpool nella camera/app.

Sport

Deposito sci nella struttura, Asciuga scarpe da sci

Benessere & spa

Area wellness, Piscina coperta, Piscina riscaldata, Sauna Finlandese, Cabina a infrarossi, Bagno turco, Bellezza/cosmetica, Massaggi, Pedicure, Manicure

Cibo & bevande

Prodotti fatti in casa, Dieta per chi soffre di allergie alimentari, Ristoranti, Bar/Caffè

Per bambini

Attrezzato per famiglie, Parco giochi, Stanza da gioco

Parcheggio

Parcheggio, Garage

Service