Benvenuti all'Hotel Inso Sonnenheim *** a Corti vicino a Chienes!
Il nostro hotel a conduzione familiare Inso Sonnenheim *** si trova in una posizione tranquilla a 1.120 m sul livello del mare a Corti, vicino a Chienes. L'altopiano soleggiato all'ingresso della Val Pusteria offre una magnifica vista sulle montagne altoatesine e le condizioni ideali per una vacanza rilassante e varia, lontano dallo stress e dal rumore.
Gli ospiti del Sonnenheim sono accolti in camere arredate in legno in modo confortevole di diverse categorie e dotate di ogni comfort. Vi potrete rilassare nella nostra area benessere con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, sauna alpina con vista panoramica sul giardino, sala a raggi infrarossi, varie aree relax, giardino curato con area prendisole, idromassaggio e percorso Kneipp. Una piscina coperta e una all'aperto offrono divertimento durante tutto l’anno. La terapia di riflessologia plantare della nostra terapista qualificata Kathrin, completa l'offerta benessere.
Il padrone di casa, Martin, è in cucina e vi coccola ogni giorno con specialità altoatesine e prelibatezze italiane. Per la maggior parte, utilizziamo prodotti dell'Alto Adige e verdure del nostro orto. La ricca colazione a buffet assicura un buon inizio di giornata. La sera, un menu di 3 portate e un ricco buffet di insalate sapranno prendere per la gola anche i più golosi.
I nostri piccoli ospiti apprezzeranno il giardino con parco giochi, la casa sull'albero e il trampolino, oltre alla sala giochi con calcio balilla, biliardo e molto altro ancora.
In estate, i dintorni dell'Hotel Inso Sonnenheim vi invitano a fare lunghe escursioni, gite in bicicletta o una nuotata nel Laghetto d’Issengo. Le persone avventurose dovrebbero provare una attività tra parapendio, rafting o canyoning. In inverno, le piste ben curate del famoso comprensorio sciistico di Plan de Corones, nonché le bellissime escursioni con le ciaspole, le piste per slittini e le piste da fondo nei dintorni sono a vostra disposizione.
Speriamo di potervi accogliere al più presto!
Famiglia Martin Klapfer