Chalet Batacör

Chalet a Marebbe a Plan de Corones / Alto Adige

Chalet moderno in costruzione ecologica, spazioso e confortevole, con pavimenti in legno, area benessere, nel mezzo di un idillio montano altoatesino tra Passo delle Erbe, Plan de Corones e Alta Badia

Benvenuti allo Chalet Batacör a San Vigilio di Marebbe!

In Ladino, “Batacör” significa batticuore: tra prati rigogliosi e imponenti vette dolomitiche, il nostro Chalet Batacör offre giorni di vacanza immersi nella natura che vi faranno battere forte il cuore. A 1,5 km dall'idilliaca frazione di Antermoia (Untermoi), l'aria pura di montagna e la rilassante tranquillità che si respira qui, conquistano i nostri ospiti. Mentre i bambini si possono divertire nel parco giochi, i genitori potranno ammirare la meravigliosa vista dalla terrazza.

I 130 m² del nostro chalet sono distribuiti su 2 piani. Al piano terra si trova un luminoso soggiorno con camino, divano, TV (satellitare e su richiesta), WiFi gratuito, zona pranzo e una piccola biblioteca. C'è anche una cucina completamente attrezzata e due accoglienti camere da letto, ognuna con un letto matrimoniale. 1 camera da letto è arredata in pino locale e 1 in larice locale. Entrambe le camere hanno 1 bagno privato e 1 balcone panoramico.

Al primo piano, la zona giorno è interamente dedicata al benessere. Vi potrete rilassare nella sauna finlandese o nella biosauna. Offriamo anche percorso Kneipp, una doccia emozionale e 2 balconi dove prendere il sole - uno con vasca idromassaggio. I nostri ospiti possono contare anche su parcheggio coperto, deposito sci e bici e bici elettriche a noleggio. Su richiesta e a pagamento, è possibile avere un cestino con la prima colazione, una selezione di specialità locali come formaggi e salumi si possono acquistare direttamente presso la struttura. A disposizione lavatrice e asciugatrice. Disponiamo anche di colonnina per la ricarica per veicoli elettrici.

Il paesaggio montano intorno alla nostra casa invita in ogni stagione a fare piacevoli escursioni: Plan de Corones, Sellaronda o Passo delle Erbe - i vacanzieri attivi possono trovare una vasta scelta di percorsi escursionistici, gite in bicicletta e piste da sci nei dintorni. Le opzioni spaziano da impegnative escursioni con tratti di ferrate sul famoso Peitlerkofel, a passeggiate a cavallo in estate, a piste per slittini ed escursioni con racchette da neve in inverno.

Non vediamo l'ora di potervi accogliere!

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 16:00
Check-out
alle 10:00
Aperto da
gennaio - dicembre
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza, Family-friendly

Servizi struttura

Terrazza, Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Ombrelloni, Sedie a sdraio, Servizio navetta (aeroporto, stazione)

Tipi di camera

Appartamenti

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Biancheria da letto, Accappatoio, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Macchina per il caffè, Bollitore, Cassaforte, Sauna nella camera/app., Whirpool nella camera/app.

Servizi appartamenti

Forno, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Ferro da stiro/Tavolo da stiro

Sport

Affitto E-bike, Deposito sci nella struttura

Benessere & spa

Area wellness, Idromassaggio all´aperto, Sauna Finlandese, Stanza relax

Cibo & bevande

Prodotti fatti in casa, Dieta per chi soffre di allergie alimentari, Barbecue, Servizio pane fresco

Per bambini

Attrezzato per famiglie, Parco giochi

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio, Garage, E-Mobility

Service