Falkensteiner Hotel Kronplatz

Hotel a Riscone a Plan de Corones / Alto Adige

Hotel a 5 stelle, progettato dal famoso architetto Matteo Thun, direttamente ai piedi di Plan de Corones.

Benvenuti al Falkensteiner Hotel Kronplatz ***** a Riscone!

Il nuovo Falkensteiner Hotel Kronplatz, è aperto tutto l'anno e offre agli amanti della montagna una vacanza di lusso proprio ai piedi dell’area sciistica ed escursionistica numero 1 dell'Alto Adige: Plan de Corones. I nostri ospiti possono contare su incredibili esperienze in montagna in qualsiasi stagione. Piste da sci, piste da sci di fondo, percorsi per mountain bike e sentieri escursionistici si trovano proprio a due passi dal nostro hotel. Per gli amanti del relax la nostra Aquapura Summit SPA. L’hotel offre anche una parete d’arrampicata, una piscina sul tetto e il ristorante 7Summit Slow Food.

Il Falkensteiner Hotel Kronplatz è stato progettato dal famoso architetto Matteo Thun e colpisce per la combinazione di design elegante, comfort di lusso e ospitalità alpina. Tutte le 97 camere e suite inondate di luce dispongono di letto matrimoniale, divano letto, TV, bagno spazioso, terrazza o balcone e aria condizionata e attrezzi per allenarsi in camera.

Per iniziare bene la giornata, ti vizieremo con una ricca colazione a base di pane appena sfornato, succhi di frutta freschi e un ottimo caffè. Nel nostro ristorante 7Summit vivrete l’emozione di ammirare i cuochi al lavoro mentre preparano ottimi piatti. Il modo ideale per concludere la giornata, è al bar davanti al camino acceso e con un ottimo bicchiere di vino in mano.

Dopo le attività all'aperto, la nostra Acquapura Summit SPA di 1.400 m² invita a rilassarsi. Concediti trattamenti rilassanti basati sulla filosofia dei 4 elementi della montagna e ricarica le batterie: nella piscina sul tetto o nella sauna finlandese all'aperto, nella piscina di 25 m o nell'hammam, con una sessione di yoga o godendo del magnifico panorama montano.

Il nostro hotel, si trova direttamente presso la stazione a valle del comprensorio sciistico ed escursionistico Plan de Corones e all'ingresso del patrimonio mondiale dell'UNESCO delle Dolomiti. I vacanzieri attivi avranno a disposizione un’incredibile varietà di possibilità nelle vicinanze - dagli sport di montagna e invernali in tutte le varianti al golf e l'equitazione al rafting e parapendio. In evidenza: il nostro Experience Concierge ti consente di vivere esperienze speciali con idee creative e suggerimenti di esperti e realizza i tuoi sogni.

Non vediamo l'ora di poterti accogliere!

Raccomandazioni

2 Raccomandazioni: 4,8 di 5
Eccellente
Totale: 4,8 da 5 stelle
  • Personale 4,5
  • Servizi 5,0
  • Pulizia 5,0
  • Comfort 5,0
  • Qualità-Prezzo 4,0
  • Posizione 5,0
Anonimo - agosto
viaggio come Coppia anziana
Eccellente
4,5 da 5 stelle
Struttura nuova e molto accogliente
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 16:00
Check-out
alle 11:00
Aperto da
gennaio - aprile
maggio - aprile
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard American Express Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Senza barriere, Terrazza, Lounge, Ascensore, Wi-Fi, Aria condizionata

Ulteriori servizi

Personale multilingue 24 ore, Ammessi animali domestici , Servizio in camera, Servizio navetta (aeroporto, stazione)

Tipi di camera

Camere doppie, Suite, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Telefono, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Macchina per il caffè, Bollitore, Cassaforte, Minibar, Sauna nella camera/app.

Sport

Sala fitness, Guida alpina, Noleggio bici, Deposito bici, Sulle piste da sci, Deposito sci nella struttura, Servizi skipass in loco

Benessere & spa

Area wellness, Piscina all'aperto, Piscina sul tetto, Piscina riscaldata, Sauna Finlandese, Bagno turco, Stanza relax, Bellezza/cosmetica, Massaggi, Pedicure, Manicure, Yoga

Cibo & bevande

Cucina raffinata, Cucina vegetariana, Prodotti fatti in casa, Colazione in camera, Ristoranti, Servizio pane fresco

Intrattenimento

Musica live, Giornali, Programma settimanale

Sicurezza

Deposito bagagli

Parcheggio

Garage, E-Mobility

Service