Garni Irsara

Bed & Breakfast a San Cassiano in Alta Badia / Alto Adige

Bed & breakfast per famiglie con pizzeria, fantastici panorami sulle Dolomiti e skibus davanti alla porta di casa, deposito bici e sci, paradiso escursionistico in estate e inverno.

Benvenuti al Garni Irsara in Alta Badia!

Il Garni Irsara è una struttura a conduzione familiare che si trova in Alta Badia, tra i paesi di San Cassiano e La Villa. Il nostro Bed & Breakfast offre accoglienti camere con prima colazione e un confortevole appartamento nel cuore delle Dolomiti. Dal nostro bed and breakfast potrete partire alla volta di meravigliose escursioni, gite in bicicletta e in moto. I nostri ospiti sono entusiasti della calda atmosfera della nostra casa e del fantastico panorama delle Dolomiti.

Il Garni Irsara offre camere singole, doppie e a più letti, alcune delle quali con balcone, oltre ad un appartamento con balcone. Tutte le camere sono arredate in modo confortevole con mobili in legno e dotate di TV a schermo piatto, cassaforte, Wi-Fi gratuito e bagno con doccia, wc, bidet e asciugacapelli. Il nostro appartamento con cucina ben attrezzata, camera da letto e bagno può ospitare da 2 a 3 persone. La ricca colazione a buffet o il servizio pane possono essere prenotati anche da chi soggiorna nell'appartamento.

Nella nostra pizzeria interna potrete gustare deliziose pizze dal venerdì alla domenica sera, anche senza glutine. Il Garni Irsara mette a disposizione degli ospiti anche un deposito biciclette e un deposito sci con scalda scarponi oltre a posti auto davanti alla casa. In inverno, lo ski bus, ferma proprio davanti al nostro Bed & Breakfast e in pochi minuti porta gratuitamente i nostri ospiti alla cabinovia Piz Sorega e all'accesso al comprensorio sciistico dell'Alta Badia e al famoso Sellaronda .

D’inverno, oltre alle piste da sci gli amanti della neve, avranno a disposizione anche uno snowpark e una pista per slittini oltre a tantissimi percorsi invernali da fare con le ciaspole o con gli sci d’alpinismo. In estate, le cime dolomitiche e gli alpeggi dei parchi naturali Fanes-Sennes-Braies e Puez-Odle invitano a fare escursioni e arrampicate. Il paesaggio dolomitico è ideale anche da esplorare in mountain bike, e i famosi passi dolomitici sono mete ambite da ciclisti e motociclisti.

Non vediamo l'ora di avervi nostri ospiti!

Famiglia Irsara

Raccomandazioni

1 Raccomandazioni: 5 di 5
Eccellente
Totale: 5 da 5 stelle
  • Personale 5,0
  • Servizi 5,0
  • Pulizia 5,0
  • Comfort 5,0
  • Qualità-Prezzo 5,0
  • Posizione 5,0
Heinz - settembre
viaggio come Gruppo di amici
Eccellente
5 da 5 stelle
Sehr angenehmer Aufenthalt in einem sehr sauberen Hotel.

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Specialisti in
Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:00
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Bonifico bancario Pagamento in contanti Paypal
Servizi
Tipologia

Hotel per motociclisti, Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza

Servizi struttura

Terrazza, Giardino, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue durante il giorno, Negozi nelle vicinanze, Skibus gratuito

Tipi di camera

Appartamenti, Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Telefono, Televisione, Radio, Biancheria da letto, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Macchina per il caffè, Bollitore, Finestre insonorizzate, Cassaforte

Servizi appartamenti

Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde

Sport

Ping-Pong, tennis da tavolo, Deposito bici, Deposito sci nella struttura, Servizi skipass in loco, Noleggio sci nelle vicinanze, Asciuga scarpe da sci

Cibo & bevande

Prodotti fatti in casa, Pizzeria, Bar/Caffè, Servizio pane fresco

Per bambini

Attrezzato per famiglie, Parco giochi

Sicurezza

Deposito bagagli

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio, E-Mobility

Service