
Apartments Erardi Ruth
Benvenuti negli Appartamenti Erardi Ruth *** a San Vigilio di Marebbe!
Gli appartamenti a conduzione familiare Erardi Ruth si trovano sul lato soleggiato di San Vigilio di Marebbe. Qui i nostri ospiti troveranno ad accoglierli 3 spaziosi appartamenti per le vacanze, tanto spazio e svariate attività nell'imponente paesaggio montano della Val Badia. La stazione a valle della funivia Miara si trova a soli 150 m di distanza, quindi i nostri ospiti possono raggiungere rapidamente e comodamente le alte vette del famoso comprensorio sciistico ed escursionistico di Plan de Corones.
2 dei nostri 3 appartamenti per vacanze si trovano al 2° piano: l'appartamento San Vigilio con 2 camere da letto può ospitare fino a 5 persone e l'appartamento Piz de Plaies con 3 camere da letto può ospitare fino a 7 persone. L'appartamento Plan de Corones al 1° piano dispone anch’esso di 3 camere da letto e può ospitare un massimo di 8 persone. Tutti gli appartamenti per vacanze sono luminosi e arredati in modo confortevole con molto legno, offrono balconi e 2 bagni moderni, sono dotati di cucina-soggiorno ben attrezzata con lavastoviglie, tavolo da pranzo e divano e sono dotati di WiFi, cassaforte, TV satellitare, biancheria da letto, da bagno e asciugacapelli. I nostri ospiti possono usufruire del giardino, della lavatrice nel locale caldaia e del parcheggio privato. In inverno è disponibile gratuitamente un deposito sci con asciuga scarponi al piano terra della stazione a valle di Miara / Bronta.
Plan de Corones delizia gli appassionati di sport invernali con l'ampia scelta di piste e offre anche un collegamento con il famoso Sellaronda. Nelle vicinanze troverete anche piste per slittini e piste per lo sci di fondo, percorsi per scialpinismo ed escursioni invernali. In estate, le montagne intorno alla nostra casa invitano a fare escursioni e gite in bicicletta. Il Parco Naturale Fanes-Senes-Braies offre molteplici possibilità e panorami mozzafiato sulle Dolomiti.
Non vediamo l'ora della vostra visita!
Camere doppie, Camere con più letti, Camere non fumatori, Camere per persone allergiche, Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Parcheggio, Si accettano carte di credito, Appartamenti
Sat-TV, Internet TV, Radio, Biancheria da letto, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Cassaforte, Lavatrice, Forno, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Macchina per il caffè, Bollitore, Finestre insonorizzate
Family-friendly, Servizio pane fresco, Deposito bici, Deposito sicuro per bici e moto , Skibus gratuito, Deposito sci fuori dalla casa, Personale multilingue durante il giorno, Video sorveglianza, Sulle piste da sci, Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza