Hotel Residence Malga

Hotel a Caldaro sulla Strada del Vino della Bassa Atesina / Alto Adige

Hotel in posizione idilliaca vicino al Lago di Caldaro con appartamenti e camere eleganti, piscina all'aperto, sauna panoramica, noleggio e-bike e molto altro!

Benvenuti all'Hotel Residence Malga**** a Caldaro!

L'Hotel Residence Malga **** si trova in una fantastica posizione panoramica a Caldaro sulla Strada del Vino. Ai margini del bosco, circondati da vigneti, le camere e gli appartamenti offrono una vista meravigliosa e il massimo del comfort. Qui potrete trascorrere una meravigliosa vacanza immersi nella natura e nel relax della Bassa Atesina.

Le moderne, eleganti e luminose camere doppie della Malga offrono un ambiente gradevole in ogni stagione, un terrazzo/balcone molto spazioso con vista panoramica, pavimenti in legno di alta qualità, WiFi veloce, TV satellitare di qualità 55” e un bagno con cabina doccia. Gli appartamenti per 2-4 persone dispongono inoltre di un angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero/congelatore, piano cottura, lavastoviglie, macchina per il caffè, microonde, bollitore e tutto il necessario. Gli animali domestici sono ammessi su richiesta e tutte le camere sono prive di barriere architettoniche. È disponibile un parcheggio coperto gratuito.

Come parte della nostra mezza pensione (opzionale), serviamo una gustosa colazione a buffet sulla terrazza panoramica, con il sole del mattino e una vista incantevole, e prelibatezze culinarie la sera. Rilassatevi nella fantastica piscina con impianto di elettrolisi al sale (inodore, non brucia occhi e pelle) con prato per prendere il sole, giardino e laghetto naturale. La nostra spaziosa terrazza sul tetto con idromassaggio all'aperto è l'ideale anche per prendere il sole e rilassarsi. Al piano superiore offriamo una sauna panoramica con una vista fantastica, una sauna a infrarossi e un'area relax.

I vacanzieri attivi e gli appassionati di cultura troveranno pane per i loro denti, nelle vicinanze del nostro hotel. Partite alla scoperta del lago balneabile più caldo dell'arco alpino, il Lago di Caldaro, dei 2 laghi di Monticolo o dei pittoreschi paesini lungo la Strada del Vino dell'Alto Adige, a piedi o con le nostre e-bike a noleggio! Inoltre, il capoluogo di provincia Bolzano, con la sua variegata offerta culturale, dista solo pochi chilometri, come anche le vicine Dolomiti, dove vale la pena organizzare una gita. I nostri ospiti avranno diritto anche alla mobil & activ card che offre gratuitamente la partecipazione a numerose attività e l'utilizzo gratuito di tutti i mezzi pubblici dell'Alto Adige (compresa la vicina funicolare della Mendola).

Speriamo di avervi presto nostri ospiti!

Prezzi

Raccomandazioni

1 Raccomandazioni: 4,8 di 5
Eccellente
Totale: 4,8 da 5 stelle
  • Personale 5,0
  • Servizi 4,0
  • Pulizia 5,0
  • Comfort 5,0
  • Qualità-Prezzo 5,0
  • Posizione 5,0
Roberto - luglio
viaggio come Coppia anziana
Eccellente
4,8 da 5 stelle
Tutto

Fai una richiesta non vincolante ora

Offerte

Pasqua 2024
08.04.2024 - 29.04.2024
Pasqua 2024
7 Notti a patire da 76 € a persona
maggiori dettagli
Paspua 2024 Appartement
08.04.2024 - 29.04.2024
Pasqua 2024
7 Notti a patire da 69 € a persona
maggiori dettagli
Mostra altre offerte

Info

Specialisti in
Check-in
da 14:30
Check-out
alle 10:30
Aperto da
marzo - novembre
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Bonifico bancario Pagamento in contanti EuroCard
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, Seniors welcome, Family-friendly, Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Senza barriere, Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Prato, Giardino coperto, Ascensore, Wi-Fi, Aria condizionata

Ulteriori servizi

Personale multilingue durante il giorno, Ammessi animali domestici , Asciugamani da piscina/spiaggia, Ombrelloni, Sedie a sdraio

Tipi di camera

Appartamenti, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Telefono, Televisione, Biancheria da letto, Specchio, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Terrazza, Scrivania, Macchina per il caffè, Bollitore, Finestre insonorizzate, Cassaforte, Minibar

Servizi appartamenti

Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde

Sport

Affitto E-bike, Deposito bici

Benessere & spa

Piscina all'aperto, Idromassaggio all´aperto, Piscina riscaldata, Sauna Finlandese, Cabina a infrarossi, Stanza relax

Cibo & bevande

Bar/Caffè, Servizio pane fresco

Intrattenimento

Programma settimanale

Per bambini

Attrezzato per famiglie

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio sicuro, Parcheggio

Service