Ortles B&B-Hotel

Bed & Breakfast a Trafoi in Val Venosta / Alto Adige

Camere moderne e confortevoli con colazione ai piedi dell'Ortles, piccola area benessere, terrazza solarium con sdraio, cena facoltativa presso hotel convenzionato.

Benvenuti al B&B Ortles a Trafoi sull'Ortles!

Il B&B Ortles si trova nel paesino di montagna di Trafoi ai piedi dell'Ortles, nel mezzo del Parco Nazionale dello Stelvio. Qui potrete trascorrere vacanze in libertà e a contatto con la natura, davanti a uno panorama montano unico. Offriamo camere recentemente rinnovate che possono ospitare fino a 6 persone e includono la prima colazione. Le camere eleganti dispongono di mobili in legno e ampie finestre, cassaforte e TV, Wi-Fi gratuito e un bagno in ardesia naturale con prodotti da bagno e asciugacapelli. I nostri ospiti hanno a disposizione anche la terrazza solarium con lettini prendisole, un salotto con angolo libri e il parcheggio.

La piccola area benessere del B&B Ortles vi invita a rilassarvi con sauna, bagno turco, cabina a infrarossi e sala relax. Tra i servizi a pagamento, vasca idromassaggio e possibilità di fare massaggi. Al risveglio vi aspetta una golosa colazione nella sala panoramica, l'inizio perfetto per la vostra giornata. E’ possibile prenotare la cena nel nostro hotel partner Bella Vista, a 1 km di distanza.

Il mondo alpino d'alta montagna del Parco Nazionale dello Stelvio ispira gli amanti della natura e i vacanzieri attivi in ogni stagione, con possenti cime che superano i tremila metri e splendidi pascoli alpini. In estate potrete contare su numerosi percorsi di trekking, mountain bike e arrampicata. Sulla strada panoramica del Passo dello Stelvio o con gli impianti di risalita si può salire velocemente in quota e ammirare panorami spettacolari. Il comprensorio sciistico di Trafoi offre piste adatte alle famiglie e nei dintorni del B&B Ortles, ci sono possibilità anche per gli amanti del fondo, dello slittino e delle escursioni con le ciaspole.

Speriamo di avervi presto nostri ospiti!

Prezzi

Ortles
2 - 4 Persone
80 € – 90 €

a persona e notte

Scopri di più
Richiedi adesso

Raccomandazioni

2 Raccomandazioni: 4,2 di 5
Molto buono
Totale: 4,2 da 5 stelle
  • Personale 4,5
  • Servizi 4,0
  • Pulizia 4,5
  • Comfort 4,0
  • Qualità-Prezzo 4,5
  • Posizione 4,0
Federica - gennaio
viaggio come Famiglia con figli piccoli
Eccellente
4,8 da 5 stelle
I servizi offerti dalla struttura principale
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Specialisti in
Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:00
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Bonifico bancario
Servizi
Tipologia

Hotel natura, Hotel per motociclisti, Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza, Single welcome, Seniors welcome, Per gruppi di viaggio, Family-friendly

Servizi struttura

Senza barriere, Sala congressi, Terrazza, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Ammessi animali domestici

Tipi di camera

Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Biancheria da letto, Specchio, Asciugacapelli, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Scrivania

Sport

Deposito bici

Benessere & spa

Sauna Finlandese, Cabina a infrarossi, Bagno turco, Solarium, Stanza relax

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio per autobus

Service