Hotel nella Bassa Atesina
Gli hotel della Bassa Atesina sono circondati da pittoreschi vigneti e rigogliosi frutteti, ideali per piacevoli passeggiate, escursioni in famiglia e gite in bicicletta. Dal momento della fioritura dei meli in primavera al tardo autunno – quando arriva il momento del Törggelen, le tipiche castagnate accompagnate da vino novello - l'Alto Adige conquista con il suo clima mite e una vasta gamma di attività. In inverno, le aree sciistiche e i mercatini di Natale della zona non sono assolutamente da perdere.
Se stai cercando riposo e relax, un hotel della Bassa Atesina è di sicuro la scelta giusta. La maggior parte degli hotel dispone di una propria piscina con prato dove prendere il sole. Anche i bellissimi laghi balneabili della regione, però, sono molto apprezzati da piccoli e grandi appassionati di sport acquatici.
I pittoreschi paesini lungo la Strada del Vino dell'Alto Adige organizzano eventi culinari durante tutto l'anno, con vini e prodotti locali di grande qualità. I ristoranti e gli hotel della Bassa Atesina realizzano ottimi piatti utilizzando ingredienti freschi e locali.