Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Mercato dei Sapori

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
L’evento che viene anche definito "il mercato dei sapori" viene realizzato dal Bauernbund/Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi per far conoscere il meglio dei prodotti di qualità dell’agricoltura locale.

Sabato 16 ottobre 2021 torna l’Autunno dei contadini in Piazza Walther a Bolzano. L’Autunno dei contadini dà ai consumatori la possibilità di un contatto diretto con i produttori e conoscere i "segreti" della produzione contadina.

Gli stand saranno aperti dalle ore 8.30 alle ore 17. L’Autunno dei contadini ha avuto negli ultimi anni un gran successo. Il grande interesse per i prodotti di qualità dell'Alto Adige viene sottolineato proprio dall'affluenza massiccia di consumatori.

L’autunno dei contadini dà ai consumatori l’occasione per conoscere l’ampia offerta dei prodotti agricoli altoatesini. La gamma dei prodotti offerti da coltivatori diretti, al Mercato dei Sapori in Piazza Walther a Bolzano è vasta: ci saranno lo speck, i formaggi contadini, vini, distillati, erbe aromatiche, sciroppi e molto altro ancora. Molti prodotti presentano il marchio Gallo Rosso, garanzia di alta qualità e di origine contadina altoatesina.

I consumatori aspettano anche tanti piatti contadini preparati dalle contadine di Bolzano e dintorni e dal Buffet contadino di Castelrotto. Si possono gustare le più tradizionali specialità della cucina contadina dell'Alto Adige: canederli proposti in vari modi, il gulasch, dolci e krapfen e molto altro.

Quando:
Il: sabato 16. ottobre 2021
Orari: 08:30 - 17:00 Ore
Dove:
Piazza Walther - Bolzano

Offerte vacanza attuali

Service