Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Asfaltart

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
A Merano per l’occasione si incontreranno artisti da tutte le parti del mondo, affollando le strade e le piazze della città e trasformandole in un palcoscenico a cielo aperto!

Clown, artisti, musicisti, ballerini, burattinai, sputafuoco e acrobati con la loro passione di esibirsi, incanteranno il pubblico.

Ad organizzare l’evento l’Associazione artistica Kallmünz in collaborazione con i commercianti del Comitato Centro Storico di Merano, l’Associazione Animativa e Mairania 857.

Programma Asfaltart

Il programma è fitto di eventi e appuntamenti davvero da non perdere! Il divertimento è assicurato per grandi e piccini, per qualche ore vi sentirete come in una favola, come pinocchio nel paese dei balocchi!

A dare inizio alla manifestazione, una parata che avrà luogo venerdì pomeriggio e che attraverserà tutto il centro storico, poi ogni artista prenderà il suo posto e continuerà ad esibirsi fino a tarda sera!

Passeggiare per le vie del centro vi metterà di certo appetito! Approfittatene per assaporare qualche piatto della cucina altoatesina sulle passeggiate nei pressi della scalinata vicino al ponte della posta.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Asfaltart
Via: Piazza della Rena, 12
Località: I-39012 Merano
Referente: Associazione artistica Kallmünz
E-mail: info@asfaltart.it
Web: asfaltart.it
Quando:
04.06.2021 - 19.06.2021
Dove:
Centro città - Merano

Offerte vacanza attuali

Service