Serate ai Giardini Trauttmansdorff
La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.I Giardini di Castel Trauttmansdorff sono senza dubbio una delle principali attrazioni di Merano, anzi di tutto l'Alto Adige. Un'ampia varietà di fiori e alberi, piante esotiche e piante alpine aspettano solo di essere contemplate.
Durante le serate ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, stranamente, non sono le piante ad essere al centro dell'attenzione, ma in questo caso fanno da sfondo alla musica di band e cantanti di livello internazionale. Il palcoscenico si trova presso il Laghetto delle ninfee illuminato ed il pubblico è seduto tra i fiori, con il castello sullo sfondo. Tra gli artisti ospiti degli ultimi anni: Milow, Ganes, Klangkarussell e Giovanni Allevi, Andreas Vollenweider ed Emiliana Torrini, solo per citarne alcuni.
Il bellissimo Laghetto delle Ninfee nei Giardini Trauttmansdorff è il palcoscenico più spettacolare per le serate musicali, dove bande musicali di tutto il mondo suoneranno da giugno ad agosto.
Il programma del World Music Festival 2024:
- 7-8 giugno: Roy Bianco & Die Abbrunzati Boys
- 25 luglio: Loreena McKennitt
- 31 luglio: Passenger
- 15 agosto: Tim Bendzko
Via: Via S. Valentino 51/A
Località: I-39012 Merano
Tel.: +39 0473 255 600
E-mail: info@trauttmansdorff.it
Web: www.trauttmansdorff.it
- ve 07. giu 2024
- sa 08. giu 2024
- gi 25. lug 2024
- me 31. lug 2024
- gi 15. ago 2024