Trova un alloggio & invia una richiesta

Alto Adige Jazz Festival

Tra i mesi di giugno e luglio, l’Alto Adige diventa il numero 1 del jazz. Dieci giorni in cui artisti jazz di fama internazionale si esibiranno in Alto Adige tra Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano e Vipiteno.

Il Jazz Festival che si tiene in Alto Adige è senza dubbio il più grande in Europa e in questa edizione collega le più grandi città e le regioni altoatesine in un festival che promette davvero di stupire. 

Oltre ai concerti pomeridiani anche le "perle del festival", concerti di artisti stranieri nelle serate altoatesine. Il programma collaterale del Festival proporrà ancora numerose rassegne e tanti musicisti provenienti da tutto il mondo.

Per tutta la durata del festival le città altoatesine, Bolzano, Merano, Bressanone e Brunico, avranno un ricco programma di concerti che si svolgeranno giornalmente sulle loro strade e piazze, in ristoranti ed alberghi ed in alcune aziende, coinvolgendo in questo modo varie fasce della società.

Gli amanti della musica jazz non possono perdere assolutamente quest’appuntamento che promette grande spettacolo e tanto divertimento!

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Südtirol Jazz Festival Alto Adige
E-mail: info@suedtiroljazzfestival.com
Web: www.suedtiroljazzfestival.com
Quando:
24.06.2022 - 03.07.2022
Dove:
Varie località in Alto Adige - Bolzano

Offerte vacanza attuali

Service