Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Lunga notte dei musei di Bolzano

Quando:
Dove: Centro, Bolzano
Regione: Bolzano e dintorni

Per portare un po’ di colore e varietà alla monotonia dell'autunno, i Musei di Bolzano hanno in programma qualcosa di davvero entusiasmante, per tutta la famiglia.

L’autunno è una stagione un po’ strana, non c’è ancora la neve ma non è neanche più estate, spesso piove, quindi niente passeggiate o tour in bici. Una tradizione di questo periodo dell’anno è il "Törggelen", ma per animare un po’ le serate e le notti autunnali i Musei Provinciali di Bolzano hanno trovato una valida alternativa! La Lunga Notte dei Musei che si terrà il 7 dicembre 2018!

Dalle 16.00 i principali musei del capoluogo altoatesino: il Museo Archeologico, il Museo Naturale, il Museion, il Museo della Città, Castel Roncolo, il Museo Mercantile, il Museo della Scuola, la Casa Semirurale e il Monumento alla Vittoria con un percorso espositivo aprono i battenti per farvi vivere un’esperienza davvero unica!

Il programma prevede visite speciali per bambini e adulti, spettacoli musicali, laboratori interattivi, conferenze, mostre e altro ancora.

L’ingresso a tutti i musei è gratuito.

Maggiori informazioni:

Web: www.lunganotte.it

©Foto - Ufficio turistico Bolzano

Lunga notte dei musei di Bolzano
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Bambini & Famiglia Bambini & Famiglia
Cultura Cultura
Ora
16:00
 
Data (e)
  • 07/12/2018
Consigli vacanza