Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Gara di sci alpinismo Carezza Trophy

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Gli amanti di sci alpinismo si segnino questa data: il 29 gennaio 2022 si terrà la 10° edizione dell’impegnativa gara di sci alpinismo Carezza Trophy nell’area sciistica di Carezza Ski. Per partecipare servono sci, pelli, casco, lampada frontale e tanta buona volontà.

Bisogna essere dei veri appassionati e soprattutto degli sciatori esperti ed allenati per partecipare a questa bella ma dura gara in notturna. Di sicuro una bella sfida per chi vuole mettersi alla prova e sfidare gli altri concorrenti lungo un percorso di sicuro impengativo e non adatto a tutti.

I percorsi tra cui gli atleti potranno scegliere saranno di nuovo due: il primo solo in salita, da malga Frommer al rifugio Coronelle (600 metri di dislivello), il secondo, invece, prevede tre cambi d’assetto e 1200 metri di dislivello: da malga Frommer fino alla stazione a monte della seggiovia "Laurin 3", da qui giù fino all’hotel Moseralm e di nuovo in salita fino alla stazione a monte della seggiovia Tschein, giú di nuovo fino alla malga Frommer e salita finale al Coronelle.

La partenza è prevista per le ore 18:00, il ritiro dei pettorali sarà possibile presso l’ufficio gare dalle 16:00 alle 17:30.

L'iscrizione alla gara di sci alpinismo nell’area sciistica di Carezza può essere fatta on-line, via e-mail all’indirizzo trophy@carezza.com o al numero di telefono +39 0471 619 520. Il numero dei partecipanti è limitato.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Val d'Ega Turismo
Via: Via Dolomiti 4
Località: I-39056 Nova Levante
Tel.: +39 0471 619 500
E-mail: info@eggental.com
Web: eggental.com
Quando:
Il: sabato 29. gennaio 2022
Orari: 18:00 Ore
Dove:
Carezza Ski - Nova Levante
Categoria

Service