Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Il borgo natalizio di Chiusa

Il piccolo ma raffinato Mercatino di Natale di Chiusa invita non solo a dedicarsi a shopping e passeggio, ma accompagna i suoi piccoli e grandi visitatori, in un viaggio nel tempo!

Potrete passeggiare tra le bancherelle addobbate con lanterne, torce e candele dalla luce calda e avvolgente e con in sottofondo piacevoli musiche dell’epoca.

Anche se il Mercatino di Chiusa non è di sicuro il più grande della Valle Isarco, è senza dubbio molto suggestivo e accogliente. Tra le tante interessanti idee regalo: pantofole in feltro fatte a mano, addobbi natalizi, sculture in legno e molto altro ancora. Non manca, inoltre, la possibilità di assaggiare piatti tipici natalizi e prodotti di qualità dell'Alto Adige.

Programma e orari di apertura

Oltre all’atmosfera suggestiva, il borgo natalizio di Chiusa, offre anche un ricco programma per romantici e per le famiglie con bambini! Per i grandi e piccini, infatti, spettacoli musicali e molto altro ancora.

Il Mercatino di Natale di Chiusa sarà aperto ogni fine settimana dal 25 novembre al 19 dicembre 2021, ogni Venerdì, Sabato e Domenica dalle 10:00 alle 19.00. Rimane aperto anche l'8 il 9 dicembre.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Società Cooperativa Turistica Chiusa, Barbiano, Velturno e Villandro
Via: Piazza Mercato 1
Località: I-39043 Chiusa
Tel.: +39 0472 847 424
E-mail: info@klausen.it
Web: www.klausen.it
Quando:
25.11.2021 - 19.12.2021
Orari: 10:00 - 19:00 Ore
Dove:
Centro della città - Chiusa

Offerte vacanza attuali

Service