preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

L'Inter in ritiro a Riscone

Quando:
Dove: Campo Sportivo Riopratino, Riscone
Regione: Plan de Corones

Per l’estate 2017 Riscone e l’Alto Adige saranno lieti di ospitare nel mese di luglio, una delle squadre più amate della seria A: l’Inter!

NB: Le date del ritiro potrebbero subire delle variazioni!

L’Alto Adige rappresenta una meta molto apprezzata non solo da chi fa vacanza ma anche da sportivi di tutto il mondo che lo scelgono per i loro ritiri e i loro allenamenti in vista di competizioni importanti.

Dopo la squadra di calcio della Roma, le Nazionale Tedesca e la Nazionale Italiana di Rugby che hanno scelto l’Alto Adige per i loro allenamenti, quest’anno tornerà ad allenarsi sui verdi prati dei campi di calcio di Riscone – Brunico, la squadra dell’Inter come ormai consuetudine negli ultimi anni. 

L’ Associazione Turistica Brunico a partire dall’anno corrente e fino alla stagione sportiva 2017/18, sarà Premium Sponsor e sede ufficiale del ritiro estivo della prima squadra e di tutto il settore giovanile dell'Inter.

Inter Village e allenamenti

Durante il ritiro i giocatori si alleneranno due volte al giorno, al mattino e nel tardo pomeriggio e si disputeranno anche due incontri amichevoli ancora da definire, nel campo sportivo di Riscone.

Durante tutto il ritiro sarà allestito il così detto “Inter Village”, organizzato per far conoscere personalmente a bambini e ragazzi tifosi dell’Inter, i loro idoli e farsi fare da loro autografi e selfie!

Il parcheggio e l’ingresso agli allenamenti sono gratuiti.

Ulteriori informazioni:

L'Inter in ritiro a Riscone
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Bambini & Famiglia Bambini & Famiglia
Sport Sport
Divertimento Divertimento
Data (e)
06/07/2017 - 16/07/2017
Consigli vacanza