Trova un alloggio & invia una richiesta non vincolante

Mezza Maratona Alpe di Siusi

Una speciale esperienza della natura e una sfida sportiva contro un fantastico scenario sul più grande altopiano d'Europa.

La Mezza Maratona dell’Alpe di Siusi, si terrà il 3 luglio 2022. Sono invitati professionisti e atleti dilettanti che hanno voglia di vivere un'esperienza davvero speciale. Il percorso si snoda attraverso il più grande altopiano d'Europa, circondato dalle affascinanti cime delle Dolomiti - Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO.

Lungo i 21 km e affrontando i 601 metri di dislivello, i podisti potranno ammirare un paesaggio naturale unico da vicino e, allo stesso tempo, sfidare i propri limiti. La gara inizierà alle ore 9:30 da Compaccio, che sarà anche l’arrivo della Mezza Maratona Alpe di Siusi.

L'evento è stato certificato come GreenEvent dalla provincia di Bolzano, perché ha saputo distinguersi per i criteri ecosostenibili nella programmazione e nell’organizzazione dell’evento sportivo.

Chi desidera partecipare a questo evento unico nel suo genere, deve affrettarsi, i partecipanti possono essere al massimo 700.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Alpe di Siusi Marketing
Via: Via del Paese 15
Località: I-39050 Fiè allo Sciliar
Tel.: +39 0471 709 600
E-mail: info@seiseralm.it
Web: www.seiseralm.it
Quando:
Il: domenica 03. luglio 2022
Orari: 09:30 Ore
Dove:
Compaccio - Castelrotto
Categoria

Offerte vacanza attuali

Service