Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Festival Transart

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Il Festival Transart offre impressioni dell’arte contemporanea destinate a tutti i sensi. Varie performance, presentazioni cinematografiche, concerti e esibizioni vi fanno sperimentare il mondo dell’arte in un modo unico.

Il Festival Transart si terrà dal 9 al 24 settembre 2021. Gli eventi all’insegna dell’arte e della cultura contemporanea nell’ambito del festival si svolgeranno in vari luoghi di manifestazione particolari in Alto Adige.

Avendo luogo esclusivamente nella zona industriale di Bolzano nel 2001, ha dato inizio successivamente a progetti organizzati in varie località che collegano elementi di più movimenti artistici e correnti mediatiche. Il Festival Transart si dedica allora a presentare progetti artistici innovativi e sperimentali agli amanti dell’arte provenienti da tutte le parti del mondo.

In questo modo, l’evento ha progressivamente assunto un carattere internazionale, tra l’altro attraverso i contributi da artisti da tutto il mondo e la collaborazione con altri importanti festival dell’Europa.

Godetevi performance avvincenti, esibizioni acustiche, presentazione di video e film, interpretazioni artistiche impressionanti dell’arte contemporanea e lasciatevi incantare.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Transart Festival
Località: I-39100 Bolzano
Tel.: +39 0471 673 070
E-mail: info@transart.it
Web: www.transart.it
Quando:
09.09.2021 - 24.09.2021
Dove:
Varie località in Alto Adige - Bolzano

Offerte vacanza attuali

Service