tvpass140525_b.jpg preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Kronplatz Ski & Music

Quando:
Dove: Plan de Corones, Brunico
Regione: Plan de Corones

Per quattro giorni, l’area sciistica numero 1 dell'Alto Adige si trasforma in un palcoscenico per musicisti di strada e band di tutta Europa. Da giovedì 14 marzo a domenica 17 marzo 2019, è possibile combinare il divertimento sugli sci e un’'esperienza musicale unica.

Dal 14 al 17 marzo i musicisti di strada di tendenza suoneranno nei rifugi e sulle piste da sci, sulle terrazze soleggiate e sugli impianti del comprensorio sciistico di Plan de Corones. Più di 25 gruppi e più di 60 artisti, tra cui noti musicisti e giovani e promettenti talenti, si esibiranno dal vivo e a stretto contatto con il pubblico. I generi musicali che saranno presenti al Festival di Plan de Corones è enorme: spazia dal rock e pop al blues e folk, ai suoni latini e balcanici.

Clara Valente e Tribubu, Noah Kwaku e Ramm Tamm Tilda, The Mac Bros e Fil Bo Riva sono tra i nomi che si esibiranno - e molti altri grandi artisti e gruppi. Dal 14 al 16.3.2019 , Brunico, Valdaora e San Vigilio di Marebbe metteranno a disposizione degli artisti degli spazi in cui potersi esibire e far ascoltare la loro musica. Gli appassionati, quindi, potranno godersi l'uno o l'altro spettacolo dal vivo direttamente in città.

Il clou del festival è il concerto di Tom Walker che si svolgerà domenica 17 marzo alle ore 14:00 sul grande palco della vetta di Plan de Corones. Tom Walker è un cantautore britannico che ha guadagnato fama internazionale con Leave A Light On alla fine del 2017. Il suo nuovo album What A Time To Be Alive sarà pubblicato all'inizio di marzo 2019.

Tutti i concerti del Kronplatz Ski & Music Festival sono gratuiti. 

Maggiori informazioni:

Kronplatz Ski & Music
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Musica Musica
Divertimento Divertimento
Data (e)
14/03/2019 - 17/03/2019
Consigli vacanza